OnePlus sta preparando il lancio dei nuovi auricolari Nord Buds 2 che sono comparsi sui siti di certificazione IMDA e CQC. 

Pare che OnePlus dovrebbe lanciare presto delle nuove cuffie wireless, dato che il modello Nord Buds 2 ha iniziato ad essere certificato ed è stato individuato nel database IMDA e CQC.

Secondo le agenzie di certificazione, i prossimi auricolari OnePlus portano il numero E508A e la loro custodia di ricarica utilizza una porta UBS-C e supporta la ricarica da 4,5 W.

Per quanto riguarda il design, sembra da alcune indiscrezioni che le cuffie di quest’anno dovrebbero continuare ad attirare l’attenzione del pubblico e che OnePlus potrebbe apportare alcune modifiche alla rifinitura della custodia di ricarica.

Riguardo le specifiche dei Nord Buds 2, gli elenchi non mostrano alcun dettaglio ma possiamo aspettarci una resistenza IP55 contro acqua e sudore, oltre a portare la connessione Bluetooth 5.2. Inoltre, potremmo anche aspettarci che i Nord Buds 2 supportino la cancellazione attiva del rumore (ANC) e la modalità trasparenza che non abbiamo trovato sul dispositivo di prima generazione che però presenta una modalità di gioco e una latenza di soli 94 mm.

Ricordiamo che OnePlus ha lanciato gli auricolari OnePlus Nord Buds e Nord Buds CE l’anno scorso e che rientrano in una fascia di prezzo economica. Inoltre il brand ha appena lanciato in Cina le cuffie wireless OnePlus Buds Pro 2 con audio spaziale, ANC e doppio driver. 

Dato che cominciano a fare la loro comparsa su diversi siti di certificazione è possibile che i nuovi auricolari OnePlus Nord Buds 2 vengano lanciati a breve e se è effettivamente così possiamo anche aspettarci che giungano altre notizie nei prossimi giorni, quindi continuate a seguirci poiché appena avremo altre informazioni riguardo il nuovo dispositivo audio del brand condivideremo un altro articolo

Articolo precedenteMicrosoft attacca macOS plagiando uno studio sul ransomware
Articolo successivoThe Last of Us: la critica è unanime, la serie HBO è un capolavoro
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.