A meno di tre settimane dalla presentazione dei Galaxy S23, abbiamo finalmente le prime immagini ufficiali di uno degli smartphone, il modello più piccolo della serie.

Come di consueto, Roland Quandt di WinFuture ha pubblicato diverse immagini del Galaxy S23 in vari colori. Il leaker sostiene che queste immagini provengono direttamente da Samsung, quindi si tratta di immagini ufficiali, a differenza di tutti i precedenti rendering di cui disponiamo.

Essendo di qualità piuttosto scadente, le immagini non sembrano provenire da file rubati, ma sono state probabilmente individuate su uno dei siti Web di Samsung. In ogni caso, ora sappiamo con certezza che Samsung si sta preparando a cambiare il design dei suoi smartphone S23 e S23 Plus, in particolare il modulo della fotocamera sul retro. Quest’ultimo è ora composto da tre isole individuali per ogni sensore fotografico, eliminando così completamente il bump della fotocamera.

Roland Quandt conferma i rapporti precedenti annunciando che i quattro colori che saranno disponibili per questi Galaxy S23 sono “Phantom Black” (nero), “Botanic Green” (verde), “Mystic Lilac” (rosa/viola) e “Cotton Flower” (bianco). Nell’immagine sottostante è possibile vedere una buona panoramica di tutti i colori.

Il Galaxy S23 Plus e l’S23 Ultra avranno gli stessi colori, ma va notato che il Galaxy S23 Ultra avrà anche colori esclusivi per il sito web di Samsung: grigio, azzurro, verde chiaro e rosso.

Roland Quandt ha anche annunciato che il Galaxy S23 è ora realizzato con una struttura in metallo e vetro sulla parte anteriore. I bordi sono leggermente curvati per una migliore presa, a differenza di Apple che offre una cornice piatta sul suo iPhone di ultima generazione.

L’autore osserva che il materiale utilizzato sarà probabilmente alluminio di alta qualità, una buona notizia visto che alcuni modelli precedenti erano realizzati in plastica. Forse è per questo che Samsung sta pensando di aumentare i prezzi di tutti i modelli quest’anno.

In ogni caso, dovremmo sapere tutto sul Galaxy S23 nei prossimi giorni, dato che la presentazione ufficiale si sta avvicinando rapidamente. Come promemoria, si terrà il 1° febbraio.

Articolo precedenteLenovo Legion Play, prototipi sono in vendita in Cina
Articolo successivoOnePlus Nord Buds 2 compaiono sul sito BIS