Il OnePlus Nord 2T è pronto a diventare ufficiale il 19 maggio in Europa e in India. Un nuovo rapporto di Winfuture ha rivelato tutte le specifiche, le immagini e i prezzi del Nord 2T. Ecco tutte le informazioni note sullo smartphone.

Specifiche tecniche del OnePlus Nord 2T

Il Nord 2T sarà dotato di un display AMOLED da 6,43 pollici che offre una risoluzione Full HD+, una frequenza di aggiornamento di 90 Hz e una protezione Gorilla Glass 5. Il punch-hole del display ospiterà una fotocamera per selfie Sony IMX615 da 32 megapixel.

Il comparto fotografico posteriore del dispositivo è dotata di una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 megapixel con supporto OIS che sarà accompagnata da un obiettivo ultrawide Sony IMX355 da 8 megapixel con un FOV di 120 gradi e da un obiettivo monocromatico da 2 megapixel. Lo smartphone sarà preinstallato con il sistema operativo Android 12 a cui verrà sovrapposta l’interfaccia proprietaria OxygenOS 12.1.

Il Nord 2T sarà il primo telefono al mondo alimentato dal chipset Dimensity 1300 e sarà dotato di 8 GB / 12 GB di RAM e di 128 GB / 256 GB di memoria UFS 3.1. Lo smartphone integrerà una batteria da 4.500 mAh che supporta la ricarica rapida fino a 80W. Inoltre offrirà agli utenti altre caratteristiche come il supporto dual-SIM, il 5G, il Wi-Fi 6, il Bluetooth 5.2, l’NFC e uno scanner di impronte digitali posto sotto lo schermo.

Prezzo del OnePlus Nord 2T

In Europa, il OnePlus Nord 2T costerà 399 euro. L’azienda dovrebbe annunciare anche il Nord CE 2 Lite con un prezzo di 299 euro, insieme al Nord 2T. L’evento di lancio europeo vedrà anche l’arrivo degli auricolari Nord Buds TWS, recentemente annunciati in India.

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.