Il OnePlus Nord 20 SE è ora in vendita su AliExpress. Il dispositivo presenta un display con notch a goccia sul davanti e una doppia fotocamera da 50 megapixel sul retro. È alimentato dal chipset Helio di MediaTek e ha una batteria da 5.000 mAh. Inoltre questo è il telefono OnePlus più economico ad arrivare sul mercato. 

Specifiche e design

Il OnePlus Nord 20 SE ha uno schermo IPS LCD da 6,5 pollici che produce una risoluzione HD+ di 720 x 1612 pixel e 600 nit di luminosità. Il notch del display ospita una fotocamera per selfie da 8 megapixel, mentre il pannello posteriore presenta una configurazione a doppia fotocamera con la principale da 50 megapixel e un sensore di profondità  da 2 megapixel.

Il chip MediaTek Helio G35 alimenta il Nord 20 SE, che viene fornito con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria. Lo smartpjhoneè dotato di uno slot per schede microSD ed esegueil sistema operativo Android 12  con interfaccia proprietaria OxygenOS 12.1.

Il Nord 20 SE è dotato di una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica SuperVOOC a 33W. Per quanto riguarda la sicurezza, il telefono offre funzioni come lo scanner di impronte digitali laterale e lo sblocco facciale AI.

Le altre caratteristiche del Nord 20 SE includono doppi altoparlanti stereo, 4G VoLTE, WiFi, Bluetooth 5.0, GPS, una porta USB-C e un jack audio da 3,5 mm. Il Nord 20 SE non è altro che una versione rebranded dell’OPPO A77 4G, che ha debuttato in India con un prezzo di 15.499 rupie (circa 192 euro).

Prezzo e disponibilità

L’annuncio su AliExpress del OnePlus Nord 20 SE indica che sarà in vendita dal 12 agosto. Il prezzo è di 199 dollari, il che lo rende il telefono più conveniente del brand ed è disponibile nei colori Celestial Black e Blue Oasis.

Articolo precedenteTwitter mostrerà se i tweet incorporati nelle pagine web sono stati modificati
Articolo successivoOutlook Lite per Android lanciata in sordina da Microsoft