OnePlus Ace Racing Edition, prima della presentazione e delle eventuali specifiche arriva il design della back cover simile al OnePlus 10 Pro.

OnePlus si prepara a lanciare presto un’edizione speciale del noto OnePlus Ace. La notizia è stata confermata questo fine settimana da persone che lavorano nella filiera del produttore cinese.

Poco dopo, il sito web 91Mobiles ha avuto accesso a un’immagine reale del dispositivo che sarà noto come OnePlus Ace Racing Edition. Il punto più interessante del materiale è che il nuovo smartphone non seguirà la linea di design del suo predecessore.

Infatti, il nuovo Ace sarebbe basato sul OnePlus 10 Pro e la piattaforma TENAA ha già chiarito che questo nuovo dispositivo ha il numero PGZ110.

Per ora le specifiche tecniche di questo dispositivo non sono state ancora pubblicate dall’agenzia di regolamentazione cinese, ma la fonte del leak ha già messo in chiaro alcuni punti importanti.

Quindi, sappiamo che il display dell’Ace Racing Edition è 6,59 pollici e apparentemente è un AMOLED con risoluzione FHD+. Inoltre, per quanto non sia stato nominato il processore, il dispositivo sarà venduto nelle varianti con 8 GB o 12 GB di RAM e 128 GB o 256 GB di storage interno.

Per quanto riguarda le tre fotocamere posteriori dovrebbero avere una risoluzioni rispettivamente di 64 MP, 8 MP e 2 MP, mentre per i selfie c’è un sensore da 16 MP.

Poiché non esiste una dichiarazione ufficiale da parte del produttore, non abbiamo ancora una data di rilascio ufficiale per Ace Racing Edition. Comunque, questo potrebbe cambiare nei prossimi giorni, quindi restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteXiaomi, sospeso il sequestro di 725 milioni di dollari
Articolo successivoYouTube Music ottiene una nuova interfaccia per le playlist