Qualche giorno fa, OnePlus Technology @刘峰shuo ha usato il nuovo OnePlus Ace per ripubblicare un messaggio su Weibo. Per ora, non esiste uno smartphone OnePlus con il nome “OnePlus Ace”. Tuttavia, il post Weibo ora cancellato rivela che l’azienda rilascerà presto un OnePlus Ace. Questo è il primo leak ufficiale di questo smartphone che conferma la sua esistenza. In precedenza, il popolare blogger tecnologico di Weibo, @DCS aveva sostenuto che il OnePlus Ace supporterà 150W di ricarica super flash. Se così fosse, questo sarebbe lo smartphone con la ricarica più veloce nella storia di OnePlus.

Vale la pena notare che la carica super flash da 150W sul OnePlus Ace è una versione che deteriora meno i cicli vitali della batteria. La durata della batteria è doppia rispetto allo standard del settore e questo non solo rende la carica più veloce, ma dura anche più a lungo. In particolare, l’attuale standard di durata della batteria del settore è che la capacità è superiore all’80% dopo 800 cicli, mentre la versione OnePlus 150W Longevity ha una durata di 1.600 cicli ovvero il doppio dello standard del settore e mantiene un’alta qualità dopo un lungo utilizzo.

Inoltre, il OnePlus Ace sarà anche il primo lotto di smartphone a utilizzare il processore di punta MediaTek Dimensity 8100. Questo chip adotta la tecnologia di processo a 5nm di TSMC e consiste di 4 core Cortex-A78 con una frequenza principale di 2.85GHz e 4 Cortex-A55 con una frequenza principale di 2.0GHz. Il punteggio complessivo di AnTuTu ha superato gli 800.000 punti.

Recentemente, un nuovo telefono OnePlus con numero di modello PGKM10 ha ottenuto una licenza di accesso alla rete. Questo telefono è il prossimo OnePlus Ace. Come appena riportato, questo dispositivo sarà dotato di 150W di ricarica flash e questa velocità di ricarica è uno dei suoi punti di forza, così come la durata della batteria. Inoltre, OnePlus Ace adotta una soluzione di schermo OLED con punch-hole. Oltre al display e alla Dimensity 8100, questo smartphone avrà anche una fotocamera principale Sony IMX766 da 50MP che potrebbe supportare la stabilizzazione ottica dell’immagine.

Ricordiamo che la serie “Ace” è stata utilizzata con il marchio Oppo. Tuttavia, l’azienda sta ora spostando questa serie a OnePlus. A giudicare dalle informazioni attuali, oltre al processore di punta, questo telefono avrà anche 12GB di memoria LPDDR5 e memoria flash UFS 3.1. In particolare, il display sarà un 6,7 pollici 1080P OLED prodotto da BOE. Secondo recenti rapporti, la fornitura di display OLED di BOE quest’anno salirà del 70%, un record per l’azienda.

Articolo precedenteGoogle Meet ti espelle se sei l’unica persona nella riunione
Articolo successivoOPPO K10 Pro, specifiche svelate ma anche possibile OnePlus