Diversi rumor hanno già indicato alcune delle specifiche che possono essere adottate dal OnePlus Nord 3, ma oggi il leaker Digital Chat Station sta svelando un altro cambiamento che potrebbe arrivare alla linea: il suo nome. Secondo lui, il prossimo dispositivo di fascia media dei cinesi dovrebbe chiamarsi OnePlus Ace.

Secondo l’insider, OnePlus Ace sarà il primo smartphone del produttore con una ricarica rapida da 150 W. Se questo fosse davvero dimostrato, questo sarebbe lo smartphone con la ricarica più veloce mai rilasciato da OnePlus.

Inoltre, si sottolinea anche che il dispositivo dovrebbe essere dotato di un processore MediaTek Dimensity 8100, fotocamera con sensore principale Sony IMX766 da 50 MP e avere una finitura posteriore in vetro testurizzato premium.

Altre specifiche trapelate includono un possibile display AMOLED da 6,7 ​​pollici con 120 Hz, fino a 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione. La batteria dovrebbe essere da 5.000 mAh mentre il sistema operativo Android 12 con interfaccia OxygenOS 12.

È interessante affermare che il OnePlus Ace potrebbe essere anche una versione cinese del Nord 3, quindi non possiamo ancora dire con certezza se il cambiamento raggiungerà anche il mercato globale. Quindi, l’ideale è aspettare ulteriori conferme, anche se Digital Chat Station si è già dimostrato più volte una fonte affidabile.

Articolo precedenteGoogle rilascia Android 12 Beta 2 con nuovo selettore foto
Articolo successivoGoogle annuncia il programma di autoriparazione per i Pixel