OPPO sta lavorando alla serie di smartphone OPPO K10 per la Cina. Questa comprende almeno due modelli, vale a dire l’OPPO K10 e K10 Pro. Il tipster Yogesh Brar ha postato un tweet con tutte le specifiche dell’OPPO K10 Pro. Inoltre, ha affermato che potrebbe essere ribattezzato come un dispositivo OnePlus.

Secondo l’informatore, l’OPPO K10 Pro diretto in Cina avrà uno schermo AMOLED da 6,62 pollici con una risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. Lo schermo avrà un design con punch-hole centrale e sarà dotato di uno scanner di impronte digitali posto sotto lo schermo.

Il lato anteriore dello smartphone avrà una fotocamera da 16 megapixel, mentre il pannello posteriore avrà una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 megapixel con OIS, una fotocamera ultrawide da 8 megapixel e una fotocamera macro da 2 megapixel. Lo smartphone K10 Pro eseguirà Android 12 con interfaccia proprietaria ColorOS.

Il SoC Qualcomm Snapdragon 888 sarà presente sotto il cofano dell’OPPO K10 Pro accoppiato a 8 GB / 12 GB di RAM e 128 GB / 256 GB di storage integrato. Lo smartphone sarà alimentato da una batteria da 5.000mAh, che porterà il supporto per la ricarica veloce a 80W.

Per ricordare, l’OPPO K10 Pro è stato avvistato presso il sito di certificazione TENAA la scorsa settimana. Mentre il Pro integrerà il chip Snapdragon 888, l’OPPO K10 per la Cina avrà uno schermo LCD e il SoC MediaTek Dimensity 8000. Entrambi i dispositivi dovrebbero debuttare già questo mese nel mercato cinese.

Infine ricorsiamo in questa breve parantesi finale che OPPO annuncerà l’OPPO F21 Pro 4G e OPPO F21 Pro 5G domani in India e questi smartphone dovrebbero arrivare come versioni ribattezzate dell’OPPO Reno 7 Lite e Reno 7Z, che sono già disponibili in altri mercati.

Articolo precedenteOnePlus Ace, post su Weibo conferma l”esistenza del device
Articolo successivoByteDance, casa di TikTok, ha rubato contenuti da Instagram