Oppo ha recentemente svelato la sua tecnologia di ricarica veloce da 150W che è destinata a debuttare su un dispositivo OnePlus previsto per il lancio nel Q2 2022. Tuttavia, un dispositivo OnePlus con una capacità di ricarica veloce di 160W è apparso sul sito di certificazione cinese 3C. Avvistato per la prima volta da MySmartPrice, l’elenco rivela che il dispositivo ha il numero di modello PGKM10 ed è un dispositivo di telefonia mobile 5G.

L’informazione è un po’ confusa in quanto fino ad ora il numero di modello PGKM10 è stato collegato al prossimo tablet OnePlus soprannominato OnePlus Pad. In ogni modo è difficile immaginare che OnePlus debutti con un tablet con una capacità di ricarica veloce così elevata, mentre il tablet di Oppo, che ha debuttato solo un paio di settimane fa, è dotato di 33W di ricarica veloce.

Ci sono alcuni candidati che possono avere a che fare con questa ricarica veloce SuperVOOC da 160W. Il dispositivo potrebbe essere una variante della serie OnePlus 10. Una recente fuga di notizie ha rivelato che OnePlus sta lavorando su un dispositivo che ha un SoC Dimensity 8100, un display OLED da 6,7 pollici e una fotocamera principale Sony IMX766 da 50 megapixel. L’altro candidato per questa capacità di ricarica potrebbe essere il vociferato OnePlus 10 Ultra che è stato esposto per la prima volta attraverso i brevetti di design di OnePlus.

Per ora, le informazioni disponibili sono troppo scarse, quindi preferiremmo aspettare che emergano più dettagli prima di fare ulteriori ipotesi.

Articolo precedenteMicrosoft Surface Days 2022, occasioni da non perdere
Articolo successivoRazer Seiren BT Recensione: il Microfono Bluetooth che il Tuo Smartphone Vuole!