Speravate in un Nothing Phone (2)? Secondo l’amministratore delegato Carl Pei, non sarà prima del 2023. Su Twitter ha annunciato che il prossimo anno sarà dedicato al miglioramento del modello attuale, soprattutto in termini di software. Android 13 dovrebbe arrivare sullo smartphone nei prossimi mesi.

Quando è stato rilasciato, il Nothing Phone (1) ha colto tutti di sorpresa. Nonostante il prezzo di fascia media e alcune perplessità sul firmware e sugli strani LED posteriori, il primo telefono del brand ha conquistato le masse e anche noi ne siamo stati conquistati. Detto questo, è difficile ignorare i numerosi problemi tecnici che hanno accompagnato il suo rilascio.

Sebbene questo non sia insolito per il lancio di un nuovo prodotto, è raro che causi ritardi nel programma di produzione delle costruzioni. Tuttavia, questo è ciò che sembra essere accaduto con Nothing. Mentre un Nothing Phone (2) potrebbe essere previsto per il 2023, come da tradizione dei grandi produttori di smartphone, Carl Pei, fondatore e CEO dell’azienda, ha annunciato che non sarà così.

Non ci sarà Nothing Phone (2) nel 2023

“Il telefono (2) non sarà lanciato a breve. Preferiamo fare le cose nel modo giusto e non produrremo decine di prodotti all’anno come molti altri”, ha scritto Carl Pei su Twitter, non perdendo l’occasione di sferrare un piccolo attacco tattile al resto della concorrenza. “Il telefono (1) è la nostra priorità numero uno. Stiamo preparando qualcosa di veramente grandioso sul fronte del software, Android 13 e oltre”, ha aggiunto.

Carl Pei conferma che Android 13 arriverà sul Nothing Phone (1) nei prossimi mesi, senza fornire una data precisa. Inoltre, è difficile prevedere quali miglioramenti arriveranno sugli smartphone nel 2023. È possibile che il produttore si basi sulle critiche ricevute al momento del lancio, in particolare per quanto riguarda la qualità del suono o la mancanza di luminosità dello schermo.

Articolo precedenteApple ferma agli anni ’90 sulla messaggistica, afferma Google
Articolo successivoiPhone 14 i tempi di consegna si accorciano, ma sono elevati