Negli ultimi due giorni, Nothing è stato spesso nei titoli dei siti web tecnologici per il suo prossimo smartphone. Mentre abbiamo coperto varie voci e rapporti riguardanti il dispositivo, sembra che le ultime informazioni abbiano forse rivelato la sua data di lancio.

La notizia riguardante il lancio del Nothing Phone (1) arriva da nientemeno che Carl Pei stesso, il fondatore della società. A partire da ora, il brand non ha ancora rivelato alcun dettaglio riguardante lo smartphone o il suo lancio. Tuttavia, l’alto dirigente dell’azienda ha forse confermato la data di lancio del Phone (1). Un utente di Twitter aveva chiesto a Pei la data di lancio del primo smartphone della società. In risposta a questo, Carl ha risposto con un testo criptico di “6/9 alle 4:20”.

Al momento, non è chiaro cosa significhi questa cifra, ma si crede che sia la data di lancio dello smartphone. Andando dal formato della data statunitense, lo smartphone potrebbe essere lanciato il 9 giugno 2022. In altre parole, potrebbe essere un evento di lancio estivo. Carl Pei è noto per creare hype per i prossimi prodotti, quindi possiamo aspettarci un trattamento simile per il Nothing Phone (1).

Parlando dello smartphone stesso, si ritiene che il Phone (1) esegua l’OS Android 12 con interfaccia proprietaria Nothing OS. Inoltre, il dispositivo potrebbe sfoggiare un display AMOLED da 6,43 pollici con risoluzione Full HD+ e frequenza di aggiornamento di 90Hz. Sotto il cofano, si vocifera che il telefono sia dotato di un SoC Qualcomm Snapdragon 778G, che potrebbe essere accoppiato con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna. Inoltre il dispositivo sarà caratterizzato da una tripla fotocamera con il sensore principale da 50 megapixel e da una batteria da 4.500mAh con supporto alla ricarica veloce della quale al momento non sappiamo nulla.

Restatet sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni le condivideremo in un nuovo articolo.

Articolo precedenteGoogle licenzia un ricercatore di intelligenza artificiale
Articolo successivoApple, secondo Tim Cook sempre più utenti scelgono iPhone