Ti sei perso qualcosa? Nothing Phone 1 non verrà rilasciato negli Stati Uniti e dovrebbe essere limitato all’Europa.

Gli Stati Uniti e il Canada non riceveranno il lancio di Nothing Phone (1), ha confermato il produttore al portale PCMag. Con la difficoltà per aziende di diverse dimensioni di entrare nel mercato americano, la novità dovrebbe per ora limitarsi a Europa e Regno Unito, approfittando di “forti partnership con i principali operatori locali”, si legge in un comunicato.

“Sebbene ci piacerebbe portare il Phone 1 alla più ampia comunità di tutto il mondo, ci stiamo concentrando sui mercati nazionali, inclusi Regno Unito ed Europa, dove abbiamo solide partnership con i principali operatori locali. Ci vuole molto per lanciare uno smartphone come lo conosciamo, dall’assicurare che il dispositivo sia supportato dalle tecnologie cellulari del paese alla collaborazione con i gestori e le normative locali e poiché siamo ancora un marchio giovane, dobbiamo essere strategici al riguardo”.

Parallelamente, Nothing ha detto che inizierà ad entrare nel Paese distribuendo i telefoni agli investitori in una sorta di “beta chiusa” per aiutare l’azienda a penetrare e guadagnare spazio in questo mercato in futuro. Un lancio oggi nel Paese potrebbe avere una copertura imprevedibile in relazione agli operatori disponibili.

In precedenza, il Phone 1 era già elencato come non completamente supportato in Nord America. Anche i telefoni di famosi produttori cinesi come Xiaomi, OPPO e Huawei non vengono generalmente rilasciati ampiamente nel paese e le selezioni di telefoni degli operatori statunitensi sono dominate da Apple e Samsung.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuove informazioni in merito alla questione o altre news provenienti dal mondo tech posteremo un nuovo articolo per tenervi sempre informati.

Cosa ne pensi di questa politica che Nothong applicherà per il suo primo smartphone?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui