Nothing provaca e lascia intendere che potrebbe lanciare presto delle cuffie, le Nothing head (1) accoppiate alla base di ricarica Nothing charge (1).

Nothing dovrebbe rilasciare presto il suo prossimo auricolare wireless, ma la società potrebbe anche finire per entrare in un altro segmento del mercato dei dispositivi indossabili. Questo perché Carl Pei, fondatore e CEO dell’azienda, ha condiviso un concept che mostra una cuffia dell’azienda.

Secondo il dirigente, l’idea è stata sviluppata da un fan del brand e l’immagine del dispositivo è appariscente, cosa che di solito è una caratteristica dei dispositivi Nothing.

I render mostrano che queste cuffie wireless potrebbero avere delle strisce LED in grado di personalizzare anche l’esperienza dell’utente, ovvero molto simili a quelle che abbiamo sul Nothing Phone (1).

Un altro dettaglio presente nel rendering è la trasparenza di alcuni elementi delle cuffie, come le aste che reggono gli altoparlanti. Infine, i colori disponibili nel concept sono il bianco e il nero.

Certo, è ancora troppo presto per dire che Nothing investirà in un prodotto del genere, ma Carl Pei di solito non provoca il pubblico per niente. Di solito, il dirigente inizia a pubblicare suggerimenti sui prodotti futuri in un momento in cui l’azienda è quasi pronta per lanciare un’opzione sul mercato.

Vale la pena ricordare che le cuffie Nothing Ear Stick 1 saranno annunciate il 26 ottobre e dovrebbero attirare l’attenzione per i loro elementi trasparenti e la loro custodia cilindrica.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sui prossimi prodotti Nothing, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Credi che presto avremo una cuffia Nothing? Raccontaci la tua scommessa qui nei commenti.

Articolo precedenteWhatsApp migliora le reazioni nei messaggi di gruppo
Articolo successivoMicrosoft Office diventerà Microsoft 365