Nothing Ear Stick si presenta con un design migliorato nel nuovo teaser svelato e trapelano alcune caratteristiche prima del lancio.

Dopo aver annunciato che le sue prime cuffie wireless stanno ricevendo un forte aumento di prezzo, Nothing torna per parlare del lancio del prossimo modello Ear Stick.

In un post condiviso sui propri social, il produttore ha rafforzato la presentazione il 26 ottobre, e un rendering pubblicato conferma anche il design definitivo del dispositivo.

Il clou principale è che le cuffie lasciano da parte il formato in-ear e adottano una soluzione più simile alle AirPods di Apple.

Sempre secondo Nothing i test sono stati effettuati con più di 100 paia e si è tenuto conto del comfort. Inoltre, le cuffie pesano solo 4,4 grammi, cosa che garantisce una buona esperienza di utilizzo quotidiano.

Vale la pena ricordare che il Nothing Ear Stick dovrebbero avere certificazione IP54 e tecnologia Bluetooth 5.2 per il collegamento allo smartphone, oltre ad una batteria da 350 mAh nella custodia cilindrica. Tuttavia, il consumatore non dovrebbe aspettarsi laa cancellazione attiva del rumore.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli prima del lancio ufficiale, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteXiaomi integra Google Foto nella galleria MIUI
Articolo successivoSei uno studente? Ecco alcuni gadget che non puoi perderti