Dopo aver lanciato il suo primo smartphone a luglio, Nothing si prepara a lanciare un altro paio di auricolari wireless questo mese. L’azienda ha condiviso diversi teaser degli auricolari nelle ultime settimane e ha confermato che presenterà ufficialmente i nuovi Nothing Ear Stick il 26 ottobre. Nell’attesa di poter mettere le mani sui nuovi auricolari TWS, Nothing ha annunciato un significativo aumento di prezzo per gli auricolari originali dell’azienda, i Nothing Ear (1). Il CEO di Nothing Carl Pei ha annunciato che il prezzo degli auricolari è stato aumentato.

Carl Pei, CEO di Nothing, ha annunciato l’aggiornamento del prezzo in un recente tweet, rivelando che l’Ear (1) passerà a 149 dollari a partire dal 26 ottobre a causa dell’aumento dei costi. Pei ha giustificato l’aumento del prezzo in un tweet successivo, affermando: “Quando abbiamo iniziato a svilupparlo, avevamo solo 3 ingegneri. Un anno dopo, ne abbiamo 185. In questo lasso di tempo, l’Ear (1) ha ricevuto 15 aggiornamenti del firmware e della messa a punto ed è un prodotto completamente diverso rispetto a quando lo abbiamo lanciato”.

L’aumento del prezzo probabilmente allontanerà gli acquirenti verso altre opzioni, come le Samsung Galaxy Buds 2 o le Pixel Buds serie A. Queste opzioni sono probabilmente migliori del Nothing Ear (1), sia in termini di qualità audio che di prezzo. Le prossime Nothing Ear Stick saranno probabilmente più conveniente dell’Ear 1, anche se potrebbe non offrire il supporto ANC, quindi gli acquirenti che desiderano auricolari con l’iconico design trasparente di Nothing potrebbero avere un’altra opzione in questa fascia di prezzo nel corso del mese.

Facciamo notare che l’aumento di prezzo non riguarda il primo smartphone di Nothing, il Nothing Phone 1. Il dispositivo è ancora disponibile a un prezzo di partenza di 499 euro.

Siete alla ricerca di un nuovo paio di auricolari TWS? Sceglierete il Nothing Ear 1 al prezzo aggiornato? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Articolo precedenteSpider-Man 2 dovrebbe essere lanciato nel 2023
Articolo successivoDoogee S96 GT Recensione | Revot3ch