Nothing ha già annunciato che Nothing Phone (1) verrà aggiornato con Android 13 all’inizio del prossimo anno e ora l’azienda ha aperto le registrazioni per il beta testing dell’aggiornamento.

In precedenza Nothing aveva dichiarato che non avrebbe portato Android 13 sul suo Nothing Phone (1) quest’anno, ma ora sembra che stia cambiando leggermente idea. Non stiamo parlando di un rilascio completo e stabile per tutti, ma ci sarà una beta prima della fine del 2022.

Una beta chiusa è già in fase di test, ma quella aperta arriverà a metà dicembre. Se avete il Nothing Phone (1) e siete disposti a provare questa versione beta quando arriverà, potete registrarvi a questo sito web.

We’re so excited to bring Android 13 to Phone (1).

Beta testing is underway. If you own a Phone (1), you can be one of the first to experience Android 13 with our open Beta program. 
Starting mid-December 2022.   

Sign-up via the form below. https://t.co/hz6EYc7JwP 
pic.twitter.com/ZJePt34K5I — Nothing (@nothing) 30 Novembre 2022

Come spiega il testo, il feedback che fornirete sulla versione beta sarà utilizzato per migliorare Nothing OS fino al lancio ufficiale dell’aggiornamento ad Android 13. Detto questo, dovrete aspettarvi bug, crash e altri problemi assortiti come per qualsiasi software non finito, quindi fate un backup del vostro telefono prima di installare la beta. E magari non provateci nemmeno se è il vostro unico e solo dispositivo.

Non è chiaro cosa significhi il lancio di questa beta per quanto riguarda la data di rilascio della versione finale. Ma a meno che la beta non sia più una release candidate, sicuramente non sarà quest’anno. Speriamo che arrivi prima, nel 2023, piuttosto che dopo.

Cosa ti aspetti dalla versione Android 13 per Phone (1)? Raccontaci le tue aspettative nei commenti qui sotto.

Articolo precedenteNetflix offrirà a un maggior numero di utenti l’opzione di anteprima
Articolo successivoFRITZ!OS 7.50 porta tante nuove funzionalità e miglioramenti