Nothing Phone (1), il test della Closed Beta di Android 13 inizia oggi, il roll out della Open Beta inizierà tra due settimane.

Dopo averne parlato la scorsa settimana, Carl Pei, CEO di Nothing, ha finalmente confermato che l’azienda ha iniziato a testare una build closed beta di Android 13. L’azienda prevede ora di rilasciare la prima build open beta di Android 13 di Nothing OS tra due settimane, dando agli utenti la possibilità di provare l’aggiornamento prima del rollout stabile.

All’inizio della giornata, Pei ha annunciato in un tweet che “la closed beta di Android 13 di Nothing OS inizia oggi”. Tuttavia, non ha fornito dettagli su come gli utenti possano iscriversi al programma closed beta. Anche i forum della comunità di Nothing e Discord non contengono informazioni sull’aggiornamento closed beta, il che ci porta a pensare che l’azienda stia testando l’aggiornamento con un piccolo numero di utenti vincolati da un accordo di non divulgazione.

Se non vedete l’ora di provare l’aggiornamento Android 13 beta sul vostro Nothing Phone (1), dovrete aspettare ancora due settimane prima che l’azienda dia il via al programma open beta. Molto probabilmente, in quell’occasione, Nothing condividerà ulteriori dettagli sull’aggiornamento beta e sulle modalità di iscrizione. Condivideremo con voi tutti i dettagli non appena il programma open beta sarà attivo.

Anche se non abbiamo informazioni ufficiali sul prossimo aggiornamento di Nothing OS basato su Android 13, è lecito supporre che includerà tutte le funzionalità introdotte da Google nell’ultimo aggiornamento della piattaforma. L’aggiornamento potrebbe anche includere alcune funzioni esclusive di Nothing, ma al momento non possiamo esserne certi.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sulla versione Android 13 di Nothing, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Quali cambiamenti vi aspettate di vedere nell’aggiornamento Android 13 per il Nothing Phone (1)? Vi iscriverete al programma open beta quando sarà attivo? Fatecelo sapere nella sezione commenti qui sotto.

Articolo precedenteSuper Mario Bros, Nintendo presenta un nuovo trailer
Articolo successivoXiaomi 13: Cina in lutto, Xiaomi 13 e 13 Pro in ritardo