L’anno scorso, il co-fondatore di OnePlus Carl Pei ha presentato al mondo la sua nuova impresa chiamata Nothing e poi ha continuato annunciando il suo primo prodotto in assoluto Nothing Ear (1), veri auricolari wireless ad un prezzo accessibile che mira a posizionarsi nelle offerte premium del mercato. Ora, l’azienda Nothing sembra essere in procinto di lanciare un nuovo prodotto e sulla base dell’ultimo teaser dall’account ufficiale del brand sui social media, sembra che il nuovo dispositivo sarà lanciato entro la fine di questo mese.

Finora, non ci sono informazioni su quale prodotto Nothing abbia intenzione di lanciare, ma è stato rivelato in precedenza che la società sta lavorando su cinque nuovi prodotti, che vanno da una power bank, a degli auricolari wireless a uno smartphone. Recenti rapporti hanno rivelato che il prossimo dispositivo power bank dell’azienda potrebbe essere chiamato Nothing Power (1) e il primo smartphone del marchio potrebbe essere chiamato Nothing Phone (1). Entrambi questi prodotti dovrebbero essere lanciati entro la fine di quest’anno.

Qualche settimana fa, c’è stato un thread su Twitter di Carl Pei che ha lasciato intendere che l’azienda sta lavorando su un nuovo smartphone alimentato dal processore Qualcomm Snapdragon Series e con il sistema operativo Android. L’azienda ha anche condiviso una foto su Twitter che mostra una cornice trasparente di quello che sembra essere uno smartphone, ma potrebbe anche essere qualcos’altro. Visti i teaser, è probabile che anche il prossimo prodotto del marchio avrà un corpo trasparente, simile a quello degli auricolari wireless Nothing Ear (1).

C’è la possibilità che l’azienda possa annunciare un prodotto questo mese, ma il lancio effettivo potrebbe avvenire tra qualche settimana o mese. Per ora, non c’è nulla di concreto disponibile su ciò che l’azienda abbia intenzione di fare dopo.

Articolo precedenteApple a lavoro su ibrido MacBook/iPad pieghevole da 20″
Articolo successivoOnePlus sta lavorando a uno smartphone pieghevole