L’introduzione di Nomad nel marchio Slim Tile è la soluzione perfetta per chi:

  1. Ama la pelle

  2. Non ha bisogno di un grande portafoglio

  3. Tende a dimenticare dove lascia le cose.

È un portafoglio sottile con sette slot per card o schede e spazio sufficiente per le banconote. Nascosto sotto la fodera c’è un inseguitore Tile Slim in modo da poter rintracciare il portafoglio perso con l’aiuto dell’iPhone.

Pro:

  • Super sottile
  • Cuciture di qualità

  • Pelle finemente lavorata

  • Un sacco di slot per schede

Contro:

  • Non c’è molto spazio per i contanti

Quando si tratta di accessori tecnologici molte aziende si concentrano sul rendere i gadget eleganti come la tecnologia. Nomad fa le cose in modo diverso. L’azienda è conosciuta per la sua bella pelle artigianale di qualità ed il portafoglio sottile con Tile Tracking non è diverso: prima è un portafoglio, poi è tecnologico.

È richiudibile con una fessura singola all’esterno e sei alloggiamenti all’interno. Non ha una tasca lunga da portafoglio per le banconote non piegate, ma è possibile piegare il denaro a metà e farlo scivolare comodamente in qualsiasi slot per schede.

Questo portafoglio ha un segreto: nello slot posteriore, in un lato del portafoglio, un tracker Tile Slim è nascosto in uno scomparto segreto coperto da un lembo di fodera. Per chi non lo sa è impossibile notarlo; se invece si vuole estrarre il Tile Slim, magari per rintracciare temporaneamente qualcos’altro, è possibile farlo in qualsiasi momento e senza rischiare di rovinare il portafoglio.

In questo sottile portafoglio inserisco comodamente tutte le mie carte (si tratta sostanzialmente di una decina di carte di plastica) e una manciata di banconote da 20 euro nella tasca esterna. Si adatta abbastanza bene ai miei bisogni, anche se credo sia chiaro che non c’è posto per le monete.

Ha anche una cucitura di altissima qualità, quindi durerà per un tempo molto lungo e probabilmente si consumerà prima la pelle che la cucitura. Il materiale in morbida pelle, conciata negli Stati Uniti da Horween Leather è di ottima qualità. Nel tempo, guadagnerà un aspetto modellato ed il portafoglio in pelle svilupperà quella patina vintage che lo renderà speciale.

Conclusioni:

Nomad produce ottimi prodotti in pelle e lo Slim Wallet è perfettamente in linea, soprattutto perché ha il vantaggio di avere un po ‘di tecnologia nascosta all’interno. Se tendi a dimenticare dove hai lasciato il portafoglio o lo fa regolarmente qualcuno che ami questo prodotto vi renderà la vita migliore!

Se vuoi acquistarlo puoi farlo sul sito ufficiale del brand al link https://bit.ly/2WyRjly.

Articolo precedentePixelkura: occhiali e pellicole per il benessere della vista
Articolo successivoiOS13: lasciatevi sedurre dal lato (o)Scuro