Il 13 settembre andrà in onda un nuovo Nintendo Direct; la riedizione di Fatal Frame 4 potrebbe essere tra i giochi annunciati.

Non si tratta di un’esercitazione (o di un tweet di un falso account Nintendo). Nintendo ha finalmente rivelato quando si terrà il suo prossimo showcase. Ha fissato un Nintendo Direct per il 13 settembre alle 10:00 ET. È possibile guardare lo streaming sul canale YouTube di Nintendo facendo clic qui.

Vale la pena notare che il canale YouTube di Nintendo UK non trasmetterà il Direct in diretta “in segno di rispetto durante questo periodo di lutto nazionale”, in seguito alla morte della regina Elisabetta II. Il Nintendo Direct sarà comunque disponibile su richiesta sul canale a partire dalle 16:00 ora del Regno Unito di martedì.

Questa volta ci si può aspettare circa 40 minuti di annunci, aggiornamenti e trailer, con particolare attenzione ai giochi in arrivo su Nintendo Switch quest’inverno. Ci si aspetta la presenza di titoli del calibro di Bayonetta 3. Incrociamo le dita per avere maggiori dettagli anche sul sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, compreso il nome effettivo del gioco e una data di uscita certa.

Ci saranno sicuramente delle sorprese. È sempre divertente quando Nintendo annuncia un gioco durante un Direct e lo rilascia sull’eShop di Switch lo stesso giorno. Speriamo che Vampire Survivors sia una di queste. Forse anche il remake di Advance Wars avrà una nuova data di uscita.

Questo è il secondo Nintendo Direct completo dell’anno. Negli ultimi mesi ci sono stati diversi eventi Nintendo più mirati, tra cui un Indie World Showcase a maggio, seguito da Direct incentrati su Xenoblade Chronicles 3, Splatoon 3 e giochi di terze parti. 

Restate sintonizzati sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito all’evento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un altro articolo per tenervi informati.

Articolo precedenteSurface Pro 9 sarà la fusione tra Surface Pro 8 e Pro X
Articolo successivoiQOO Z6 Lite 5G con Snapdragon 4 Gen 1 è ufficiale in India