Motorola Razr 2023 è comparso in un’immagine dal vivo che conferma il design e mostra una novità nel colore, dato che la parte superiore ed inferiore sono differenti.

Il Motorola Razr 2023 è comparso nella sua prima immagine dal vivo. Il materiale è stato pubblicato dal leaker Sudhanshu e 91Mobiles, e pare che tutto sia stato condiviso direttamente dalla linea di produzione di Lenovo.

Secondo le fonti, la numerazione del Razr 2023 è XT2321-3 e il dispositivo sarà venduto in due tonalità che richiamano alla mente i modelli Bespoke di Samsung. Interessante, quindi, notare il contrasto dei colori e la tonalità del nero che finisce per nascondere il display secondario.

Anche così, dalla foto si evince che il pannello non dovrebbe essere più di 2,7 pollici, cosa che dissipa alcune voci su uno schermo esterno più grande.

Per ora, non abbiamo ancora un elenco delle specifiche per il nuovo pieghevole di Motorola ma potrebbe essere presentato con un processore Snapdragon 8 Plus Gen 1, un display interno pieghevole da 6,7 ​​pollici e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Fin ora si è sentito per lo più parlare di diversi miglioramenti che il nuovo modello dovrebbe apportare rispetto al Razr 2022 e che dovrebbero essere incentrati sulla cerniera e sulle applicazioni.

Fonti affermano che la presentazione del Razr 2023 dovrebbe avvenire il 1° giugno, battendo il Galaxy Z Flip 5, ma ciò non è stato ancora confermato ufficialmente da Lenovo. L’unico indizio confermato dal CEO di Lenovo Yuanqing Yang è che lo smartphone uscirà “molto presto”.

Il Razr 2022 è giunto sul nostro mercato ma non è stato reso disponibile negli Stati Uniti e non è chiaro dove Motorola intenda offrire il prossimo nuovo modello Razr.

Continuate a  seguirci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sul prossimo pieghevole Motorola pubblicheremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteTesla Model S e X avranno un nuovo tetto panoramico per le
Articolo successivoGalaxy S23 Ultra, Samsung risolve il bug della S Pen
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.