Motorola sta preparando il lancio degli smartphone Moto G13 e Moto G23 che hanno fatto la loro comparsa su TDRA. 

Motorola sta probabilmente preparando il lancio di due nuovi smartphone, il Moto G13 e il Moto G23. Gli smartphone sono stati precedentemente elencati nelle certificazioni NBTC e FCC della Thailandia ed ora sono stati inseriti nella certificazione TDRA, il che può lasciar intendere che siano veramente prossimi al lancio sul mercato.

Dunque, il Moto G13 con il numero di modello XT2331-3 e il Moto G23 con il numero di modello XT2333-5 sono stati avvistati negli elenchi TDRA. Il Moto G13 è stato indicato anche col nome in codice Penang, mentre il Moto G23 avrebbe come nome in codice Penang Plus. Nell’elenco TDRA del Moto G13 e del Moto G23 vengono rivelati solo i numeri di modello; l’elenco non contiene ulteriori informazioni sui futuri dispositivi. Possiamo però ricavare qualche informazione dalle precedenti certificazioni.

Secondo la certificazione FCC, il Moto G13 sarà alimentato da una batteria da 5000 mAh con supporto per la ricarica rapida da 20W. Il prossimo smartphone della serie G includerà una configurazione a doppia fotocamera posteriore e un flash LED e sarà dotato di un display con un punch-hole posizionato al centro.

Anche il Moto G23 è stato avvistato sulla pagina di certificazione FCC, dove è emerso che supporta la ricarica rapida a 33W.

A parte questo, non si sa molto delle caratteristiche tecniche del Moto G13 e del Moto G23. Tuttavia, dato che iniziano a comparire su diversi siti di certificazione, oltre a lasciar ipotizzare un lancio in tempi brevi, possiamo anche aspettarci di ricevere più informazioni nei prossimi giorni o nelle prossime settimane.

Continuate a seguirci sui nostri canali e appena avremo altre informazioni sui prossimi smartphone Motorola posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteYouTube adotta nuove misure per combattere lo spam dei commenti
Articolo successivoTikTok testa i video orizzontali a schermo intero
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.