Il prossimo telefono Motorola con numero di modello XT2331 è stato approvato dall’autorità indiana BIS e dalla piattaforma di certificazione tailandese NBTC. Quest’ultima rivela che il dispositivo arriverà in Thailandia con il nome di Moto G13. Con ogni probabilità, altri mercati potrebbero ricevere il dispositivo con lo stesso nome.

Il Moto G13 è apparso con il numero di modello XT2331-3 nel database di NBTC. La variante indiana, certificata dall’autorità BIS, ha il numero di modello XT2331-2, inoltre la stessa variante è stata certificata anche dall’autorità FCC. L’elenco FCC ha rivelato che il Motorola Moto G13 ha una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica da 10W. C’è la possibilità che il G13 sia il presunto telefono Motorola con il nome in codice “Penang”. Secondo un recente rapporto, ci sono tre versioni del telefono con nomi in codice, come Penang 5G, Penang 4G e Penang+. 

Al momento si conoscono solo i dettagli del Penang 5G. Si ipotizza che il modello 5G sia destinato ai mercati nordamericani e si prevede che sarà disponibile in varianti come 4 GB di RAM + 64 GB di memoria e 4 GB di RAM + 128 GB di memoria. Il modello dovrebbe essere disponibile nelle tonalità Optical Silver e Basalt Blue.

Rimanendo sul brand, c’è un altro telefono 5G entry-level di Motorola con il numero di modello XT2335-3 in attesa di essere ufficializzato in Cina. Ha un pannello LCD da 6,5 pollici con risoluzione HD+, un processore octa-core da 2,2 GHz, fino a 12 GB di RAM, fino a 512 GB di memoria integrata e una batteria da 5.000 mAh. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di una fotocamera frontale da 8 megapixel, di un sistema a doppia fotocamera da 50 megapixel + 2 megapixel e di uno scanner di impronte digitali laterale. Non si sa ancora quale sarà il nome definitivo del dispositivo. È probabile che il telefono venga ufficializzato già questo mese in Cina. 

Articolo precedenteApple potrebbe spostare la produzione iPad in India
Articolo successivoChatGPT, l’intelligenza artificiale che potrebbe sostituirti