Mortal Kombat 1: dopo una serie di fughe di notizie, nuovi dettagli emergono riguardo ai personaggi del Kombat Pack 2 del tanto atteso reboot del gioco, promettendo sorprese e delusioni per i fan.

L’attesa per il rilascio del nuovo gioco Mortal Kombat, previsto per il 19 settembre di quest’anno, è in pieno svolgimento, eppure non è stata priva di intoppi. Ancora prima della conferma ufficiale del gioco, diverse informazioni sono state rivelate in anticipo, molte delle quali a causa di fughe di notizie, tra cui una rivelazione prematura del CEO di Warner Bros Discovery, David Zaslaav.

Recentemente, Amazon ha accidentalmente rivelato i personaggi del primo Kombat Pack, informazioni che sono state successivamente confermate. Tuttavia, questa settimana sono emerse anche informazioni sui personaggi del secondo Kombat Pack.

Famoso per i suoi personaggi ospiti provenienti da importanti franchise, il nuovo Mortal Kombat 1 non farà eccezione. Omni-Man e Captain Homeland saranno tra i primi a fare il loro debutto. Tuttavia, NetherRealm Studios sembra intenzionato a espandere ulteriormente il pantheon di ospiti con il secondo Kombat Pack.

Citando un noto leaker di Mortal Kombat, Idle Sloth su Twitter ha rivelato che la Kombat Pack 2 includerà i personaggi Noob Saibot, Kano e Sareena, con Arlecchino, Terminator e Doomslayer come ospiti. Inoltre, il leak indica che il nuovo pacchetto includerà anche i personaggi Kameo Rain, Drahmim, Bo Rai Cho, Hsu Hao e Moloch.

I personaggi rivelati sono:

  1. Deathstroke
  2. Doomslayer
  3. Harley Quinn
  4. Kano
  5. Noob Saibot
  6. Sareena
  7. Bo’ Rai Cho (Kameo)
  8. Drahmin (Kameo)
  9. Hsu Hao (Kameo)
  10. Moloch (Kameo)
  11. Rain (Kameo)

Tuttavia, la notizia che Kano, un personaggio principale del primo Mortal Kombat, sia stato spostato al DLC potrebbe deludere alcuni fan. Questo perché il nuovo Mortal Kombat 1 è destinato a essere un reboot del franchise, e quindi molti si aspettavano che tutti i combattenti originali fossero inclusi nel roster di lancio del gioco. Nonostante ciò, molti saranno felici di vedere Kano fare la sua apparizione nel gioco, anche se dovremo aspettare un po’ per vederlo in azione.

Ulteriori dettagli trapelati mostrano che Kano appare come uno dei personaggi Kameo del gioco base, una mossa che potrebbe infastidire ulteriormente i fan di questo nuovo sistema del franchise.

Mortal Kombat 1 sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Coloro che hanno effettuato il pre-ordine su PlayStation o Xbox avranno l’opportunità di partecipare al beta test nel mese di agosto. Nonostante le fughe di notizie, l’eccitazione rimane alta, con i fan in attesa di scoprire quali sorprese il gioco ha in serbo.

Articolo precedenteStarfield, 3 cortometraggi animati svelano qualcosa in più sull’universo del gioco
Articolo successivoMicrosoft e PayPal si alleano per migliorare i pagamenti su Xbox