La tanto attesa espansione di Capcom, Sunbreak di Monster Hunter Rise, è finalmente disponibile in tutto il mondo.

Monster Hunter Rise: Sunbreak, l’espansione tanto attesa di Capcom, è finalmente disponibile a livello mondiale per Xbox Series X|S, Xbox One, PC, PlayStation 5 e PlayStation 4. Con oltre 12 milioni di unità vendute, la serie di videogiochi Monster Hunter è acclamata dalla critica per la sua combinazione di combattimento avventuroso e trama coinvolgente.

L’espansione si svolge dopo la difesa del villaggio di Kamura in Monster Hunter Rise, in cui la sopravvivenza del villaggio ha ispirato il cavaliere Dame Fiorayne a cercare aiuto dal lontano Regno. I cacciatori coraggiosi che rispondono alla chiamata partono per il porto di Elgado Outpost per fermare la minaccia dei Tre Signori – potenti creature ispirate all’horror occidentale.

Per affrontare queste creature spaventose, i cacciatori devono padroneggiare nuove opzioni di combattimento e nuove abilità di commutazione per tutte le 14 armi. Questa maggiore flessibilità nella scelta delle abilità più adatte a ogni situazione consente a un cacciatore esperto di superare ogni ostacolo. Inoltre, i cacciatori possono ora portare con sé due diversi loadout di abilità di commutazione, che possono essere cambiati al volo durante le cacce con il nuovo “Cambio di abilità di commutazione”.

I cacciatori esplorano il Regno attraverso nuovi luoghi e ambienti, tra cui la Cittadella e la Giungla. La Cittadella vanta cime innevate che scendono a cascata verso foreste lussureggianti che pullulano di nuove forme di vita endemica. Nel frattempo, la zona della Giungla ritorna dalla seconda generazione di titoli Monster Hunter e vanta un clima caldo con abbondanti precipitazioni, che la rendono un paradiso per i mostri e le piante che vi abitano.

L’espansione introduce anche nuovi modi per i giocatori di legare con l’affascinante cast di personaggi del gioco attraverso le nuove Follower Quests. Queste cacce per giocatore singolo permettono ai giocatori di accettare e completare le missioni con i loro personaggi preferiti.

Monster Hunter Rise: Sunbreak offre ai fan un’esperienza di gioco indimenticabile, dove avventura e combattimento si fondono per creare un’esperienza emozionante e coinvolgente. La reputazione della serie Monster Hunter precede il lancio di questa espansione, la quale non deluderà sicuramente i vecchi e i nuovi appassionati del gioco.

Articolo precedenteForza Motorsport rompe barriere per i giocatori ipovedenti
Articolo successivoYouTube Music sfida Spotify con i podcast gratuiti