La MIUI 13 è stata rivelata quasi 4 mesi fa. Da allora Xiaomi ha presentato la versione globale e continua con la sua distribuzione. La nuova versione MIUI 13.5 è in fase di sviluppo e dovrebbe arrivare a breve con diverse novità e miglioramenti.

Un sito Web ha avuto accesso al logo ufficiale e ha portato maggiori dettagli.

Il sito web in questione è Xiaomiui che ha avuto accesso al logo del nuovo aggiornamento dell’interfaccia tramite il codice Xiaomi Mi. Come si può vedere di seguito, presenta poche differenze rispetto al 13. La differenza principale è che il numero 3 e 5 hanno un aspetto insolito rispetto agli standard a cui il brand ci ha abituato.

Xiaomi potrebbe aver adottato questo stile per simboleggiare che la MIUI 13.5 non è un aggiornamento importante come lo era la MIUI 13.

Ci sono anche differenze nella combinazione di colori. Mentre la versione 13 del sistema operativo era più colorata con i toni del rosa, del giallo e dell’arancione, la MIUI 13.5 adotta i colori viola e blu in uno stile più vicino alla MIUI 11.

Non c’è ancora una data ufficiale per il rilascio della versione 13.5 né una previsione per la sua ufficializzazione, ma potete trovare informazioni sulle funzionalità qui. Xiaomi intende fare in modo che l’interfaccia abbia più opzioni per gestire il sistema con una sola mano, in modo più semplice, pratico e veloce.

Articolo precedenterealme svela il programma update realme UI 3.0 basata su Android 12
Articolo successivorealme GT Neo 3T su Geekbench con Snapdragon 870