realme ha rilasciato questo lunedì 18 aprile, il programma di accesso anticipato per l’aggiornamento dell’interfaccia realme UI 3.0 basata su Android 12 in India, Paese che sarà uno dei primi a ricevere la nuova versione dell’interfaccia proprietaria sviluppata dal brand asiatico.

Secondo il produttore, l’attuale generazione del sistema include importanti miglioramenti nelle prestazioni e nell’aspetto del sistema, nonché miglioramenti nella sicurezza e nuove funzionalità.

Come affermato nel programma diffuso dall’azienda, questo mese tre smartphone del brand verranno aggiornati all’interfaccia realme UI 3.0 basata su Android 12, trattandosi di realme 8 5G, realme 8s 5G e Narzo 30 5G, smartphone di fascia media lanciati durante il seconda metà dell’anno passato con il sistema Android 11.

Oltre a questi modelli, l’elenco con la pianificazione anticipata prevede anche la disponibilità degli aggiornamenti per i modelli realme X7 5G e realme 9i a maggio, mentre altre versioni come realme X3, X3 SuperZoom, Narzo 30 Pro 5G e realme 9 Pro 5G riveranno l’aggiornamento solo a giugno.

Gli smartphone classificati per ricevere l’aggiornamento ad Android 12, ma non inclusi nel programma del secondo trimestre, verranno aggiornati da luglio di quest’anno anche se le date sono ancora sconosciute.

Lo sviluppatore non ha ancora rilasciato il programma di aggiornamento in paesi diversi dall’India, ma le informazioni dovrebbero essere rivelate presto dalla società molto presto.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo un nuovo aggiornamento posteremo un nuovo articolo.

Articolo precedenteHonor 70 Series, svelati tutti i dettali della serie
Articolo successivoMIUI 13.5 svelato il logo ufficiale che utilizzerà Xiaomi