Skylum è orgogliosa di annunciare che Luminar AI è tra i vincitori dei prestigiosi Red Dot Design Awards 2021. Una giuria internazionale ha assegnato a Luminar AI l’ambito Red Dot Award: Brands & Communication Design nella categoria Design dell’interfaccia ed esperienza dell’utente. Offrendo un’esperienza altamente innovativa guidata dall’AI, Luminar AIelimina tutto ciò che di noioso c’è nell’editing di foto, risparmiando agli artisti processi complicati e consentendo loro di concentrarsi unicamente sull’espressione creativa.

“La progettazione di un software non viene spesso considerata un’arte. Una soluzione per cambiare tutto questo è concentrarsi sul modo in cui l’utente interagisce con il software. Abbiamo lavorato duramente per rendere l’esperienza con Luminar AI semplice ed elegante per tutti gli artisti che lo utilizzano. Ricevere questo Red Dot Design Award è un riconoscimento del duro lavoro svolto e dell’arte della progettazione software incentrata sull’utente.” — Dmitry Sytnik, Cofondatore e Chief Product Officer, Skylum

Quando gli è stato chiesto del processo di selezione dei vincitori di quest’anno, il Prof. Dott. Peter Zec, fondatore e CEO di Red Dot, ha risposto così:

“Nel mondo moderno, le soluzioni digitali sono essenziali per il successo di brand e aziende, soprattutto nelle circostanze attuali. Per il Red Dot Award: Brands & Communication Design 2021, la nostra giuria ha selezionato solo i migliori progetti. Come vincitori, avete dimostrato di pensare fuori dagli schemi. Sapete reagire con agilità anche in periodi di crisi e utilizzare i momenti di difficoltà come stimolo per nuovi approcci di design. Avete saputo superare delle sfide davvero importanti dando allo stesso tempo un valido contributo all’evoluzione della società.” — Prof. Dott. Peter Zec, fondatore e CEO di Red Dot

Luminar AI utilizza l’intelligenza artificiale, allenata grazie al feedback dei migliori fotografi del mondo, per offrire ai narratori per immagini di ogni livello un set di strumenti semplice ma potente per ottenere il massimo dalle loro foto.

Accento AI consente di ottenere esposizione e toni perfetti.

Struttura AI esalta la definizione e i dettagli.

Ritratto Bokeh AI, VoltoAI e Pelle AI migliorano sensibilmente i ritratti, messa a fuoco inclusa.

Cielo AI migliora i cieli già presenti o consente di sostituirli del tutto.

In Skylum l’innovazione è un principio irrinunciabile. Anche ora che abbiamo ricevuto questo premio, siamo sempre e comunque al lavoro per realizzare la nuova evoluzione dell’editing di foto guidato dall’AI. Il futuro è luminoso.

Articolo precedentePer i laptop MSI sconti fino a 700 € con Amazon Gaming Week
Articolo successivoNikon premiata con quattro EISA AWARDS 2021-2022