Avvistato in passato utilizzando un iPhone, Lei Jun, CEO e fondatore di Xiaomi, si è allontanato dal management dell’azienda per potersi dedicare al reparto auto elettriche. Tuttavia, l’esecutivo continua a monitorare da vicino alcune delle versioni del brand.

Questa settimana, il dirigente ha rivelato di utilizzare attualmente quattro smartphone Xiaomi nella sua vita quotidiana. Secondo Jun, in qualità di direttore dell’azienda, ha bisogno di cambiare costantemente i dispositivi, poiché deve testare e fornire feedback agli ingegneri Xiaomi.

Ciò fa sì che Jun attualmente utilizzi uno Xiaomi 12, Mi 11 Ultra, Redmi Note 11T Pro e Xiaomi Civi.

Un dettaglio che ha incuriosito molte persone è il fatto che Lei Jun non stia utilizzando il primo smartphone pieghevole del brand, cosa molto attesa dal pubblico cinese.

In ogni caso, la presenza del Mi 11 Ultra nella foto potrebbe anche indicare che Jun potrà presto sostituire questo dispositivo con lo Xiaomi 12 Ultra. Questo perché il nuovo flagship cinese è quasi pronto per essere annunciato.

Il nuovo smartphone potrebbe avere la collaborazione di Leica in ambito fotografico e il suo processore dovrebbe essere lo Snapdragon 8 Plus Gen 1. Inoltre, dovremmo aspettarci anche altri aspetti premium, come lo schermo OLED e la ricarica rapida da 120W.

Alla domanda su quale smartphone utilizzerà successivamente, Jun ha rifiutato di rispondere. Anche così, il pubblico sa già che probabilmente sostituirà il Mi 11 Ultra con lo Xiaomi 12 Ultra.

Articolo precedenteXiaomi deposita brevetto per smartphone flip ispirato a Pixel 6
Articolo successivoDuckDuckGo consente tracker Microsoft a causa dell’accordo