Recentemente, iQOO ha confermato che annuncerà la serie iQOO 10 il 19 luglio in Cina. Oggi ha pubblicato un nuovo video per svelare il design della linea iQOO 10, che comprende due dispositivi, iQOO 10 e 10 Pro. Sembra che il video promozionale dia il primo sguardo ufficiale al design dell’iQOO 10 Pro. Secondo le indiscrezioni, iQOO 10 e 10 Pro dovrebbero avere un design identico.

Ecco qui sotto il video pubblicato oggi 08 luglio da iQOO in Cina. Le due varianti di colore mostrate rivelano che la parte superiore del dispositivo, che ospita la tripla fotocamera, è realizzata in vetro, mentre il resto del retro è in semplice pelle. La variante bianca, che è la BMW Legend Edition, presenta una striscia tricolore.

L’area della fotocamera del dispositivo rivela il supporto per lo zoom ibrido 40x. È inoltre confermata l’inclusione del chip vivo V1+, che contribuirà a migliorare l’esperienza fotografica. Il bordo inferiore del dispositivo presenta una griglia per l’altoparlante, una porta USB-C, un microfono e uno slot per la scheda SIM.

Lo screenshot qui sopra conferma che l’iQOO 10 supporterà la ricarica rapida a 120W. Il modello Pro, invece, offrirà una ricarica rapida da 200W.

Possibili specifiche tecniche iQOO 10 Pro

L’iQOO 10 Pro avrà un display AMOLED da 6,78 pollici con design a bordi curvi. Offrirà una risoluzione Quad HD+ e una frequenza di aggiornamento di 120 Hz. Sul lato anteriore del dispositivo è presente una fotocamera selfie da 16 megapixel. La configurazione della fotocamera posteriore prevede due fotocamere da 50 megapixel e un teleobiettivo da 14,6 megapixel.

Il chipset Snapdragon 8 Plus Gen 1 alimenterà il dispositivo. Sarà dotato di un massimo di 16 GB di RAM e fino a 512 GB di memoria nativa. Il dispositivo eseguirà il sistema operativo Android 12 e l’interfaccia proprietaria iQOO. Sarà dotato di una batteria da 4.550 mAh che supporta la ricarica rapida da 200 W.

Articolo precedenteGoogle Calendar perderà i promemoria basati sulla localizzazione
Articolo successivoTSMC domina il 70% del mercato dei chip mobile nel Q1 2022