Secondo nuove indiscrezioni iPhone 15 Ultra verrà rilasciato con registrazione video 8K e maggiore autonomia.

Apple ha lanciato pochi giorni fa la linea iPhone 14 Series con innovazioni di design e miglioramenti all’hardware interno, soprattutto nei modelli più costosi. Nonostante la nuova generazione abbia debuttato con nuove funzionalità, recenti indiscrezioni suggeriscono che i prossimi smartphone dovrebbero portare ancora più funzionalità ai fan di “Apple”.

Secondo le informazioni di LeaksApplePro, tutti i dispositivi in ​​arrivo presenteranno la sostituzione del tradizionale connettore lightning con l’USB Type-C, un ingresso che diventerà standard nell’Unione Europea e potrebbe presto essere obbligatorio sui telefoni cellulari lanciati in altri Paesi.

Oltre a questo cambiamento, il gigante di Cupertino dovrebbe anche rinominare la variante “Pro Max” in “Ultra” della serie iPhone 15, un’ipotesi rafforzata da Ming-Chi Kuo e Mark Gurman, fonti specializzate nella fuga di informazioni sui principali prodotti Apple, tra cui la linea di telefoni cellulari e tablet dell’azienda.

Per loro, il modello Ultra sarà ufficializzato con specifiche esclusive che si differenziano notevolmente dagli altri per il supporto della registrazione video in risoluzione 8K con un obiettivo a periscopio con zoom 5x o 6x, oltre a una durata della batteria fino a 4 ore in più rispetto al suo predecessore, l’iPhone 14 Pro Max e al chipset A17 Bionic.

Queste modifiche dovrebbero avere un impatto negativo sul prezzo praticato per l’iPhone più costoso, che il prossimo anno potrebbe arrivare a costare fino a 1.200 dollari negli Stati Uniti.

Nel corso delle prossimi settimane o mesi avremo ulteriori dettagli sul prossimo iPhone 15 Ultra o 15 Pro Max, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteiPhone 14, iFixit stupita per la sua facilità di riparazione
Articolo successivoWindows 11 22H2, avvistati i link per scaricare le ISO