Apple intende lanciare la linea iPhone 14 Pro con una piccola modifica al design che potrebbe finalmente far rimuovere il già obsoleto notch. Questo è stato ipotizzato da tempo da diverse fonti nella filiera produttiva dell’azienda.

Inoltre, alcuni rendering hanno già mostrato come può apparire l’iPhone 14 Pro nel mondo reale e ora abbiamo un suggerimento condiviso dalla stessa Apple.

In un video diffuso per promuovere Apple Pay, lo stesso produttore di Cupertino mostra il design di un iPhone senza notch e con solo pill e punch-hole nel display.

Il design mostrato da Apple ricalca quanto ipotizzato da tempo nei canali dei rumor. Questo perché abbiamo una pillola per ospitare i sensori Face ID, mentre il foro porta la fotocamera frontale.

Così, lo smartphone non avrebbe più un notch spesso per adottare una soluzione un po’ più vicina al trend di design che esiste da tempo in Android.

Naturalmente, i designer di Apple potrebbero aver utilizzato questo rendering dell’iPhone nella pubblicità come un modo per stuzzicare il pubblico e attirare l’attenzione sul servizio di pagamento.

Come al solito, Apple non ha commentato la questione. Pertanto, sottolineiamo che tutto deve essere considerato solo come un’altra voce di mercato.

Credi che finalmente avremo questo cambio di design? Dicci la tua opinione qui nei commenti.

Articolo precedenteGalaxy XCover6 Pro su Bluetooth SIG conferma la nuovo nome
Articolo successivoXiaomi deposita brevetto per smartphone flip ispirato a Pixel 6