TÜV Rheinland ha da poco assegnato la prima certificazione al mondo per il trattamento delle allergie ai purificatori d’aria dell’innovativo marchio di elettrodomestici Jya, il quale si concentra sullo sviluppo di prodotti professionali per la purificazione dell’aria. Ad aver ricevuto la certificazione per la cura delle allergie dalla più grande organizzazione mondiale per il conferimento di certificazioni di sicurezza e qualità è la serie Fjord del brand.

TÜV Rheinland e la creazione della certificazione ‘Allergy Care’

Il drastico aumento dell’inquinamento ambientale causato dall’industrializzazione e dall’urbanizzazione ha reso le allergie una seria minaccia per la salute di persone di tutte le età. Attualmente è stata registrata una maggiore diffusione tra le generazioni più giovani. A causa della crescente preoccupazione in merito a questa questione, TÜV Rheinland, la più grande organizzazione al mondo per il testing e il conferimento di certificazioni, collabora dal 2021 con diverse istituzioni mediche per rilasciare un programma di cura delle allergie che potesse essere applicata ai dispositivi elettrodomestici. Questo lavoro ha fornito una profonda comprensione dei tipi di allergeni interni ed esterni e dei meccanismi patogeni, che ha aiutato TÜV Rheinland a progettare un sofisticato test delle prestazioni dei filtri per allergeni, basato su scenari della vita reale.

La serie Jya Fjord supera test rigorosi

Il laboratorio di prova TÜV Rheinland con sede a Shanghai ha testato la serie Jya Fjord per l’efficienza di filtrazione, il tasso di purificazione degli allergeni interni e la valutazione ambientale interna. Utilizzando NanoGuard di Jya con carbone attivo, il purificatore filtra le particelle e assorbe TVOC fino a 0,1 μm e contribuisce notevolmente a fornire un tasso di purificazione del 99+% per i comuni allergeni chimici interni, inclusi pollini, acari della polvere e peli di animali domestici. Grazie a questo progresso tecnologico, Jya Fjord Pro ha superato 5 rigorosi test che ne dimostrano le capacità di livello mondiale:

  • L’efficienza di filtrazione su 3 campioni di prova mostra che tutte le particelle del filtro hanno un’efficienza frazionaria del 99,7% (testata a un valore CADR di 1,05 volte il flusso d’aria misurato)
  • Gli allergeni presenti nell’aria mostrano un tasso di rimozione superiore al 99%
  • Si è ottenuto un profumo neutro con note percettibili e non invadenti.
  • Una descrizione adeguata in un manuale utente chiaro rende facile capire come ciò si ottiene con l’uso personale.

Dopo il recente lancio in Europa, Jya Fjord Pro ha raggiunto un grande traguardo vincendo per primo questo premio, ottenendo elogi positivi dai media e dagli utenti per le sue innovazioni rivoluzionarie nei purificatori d’aria di fascia alta.

Alta efficienza oltre ogni immaginazione

Verificato da AHAM, Jya Fjord Pro funziona perfettamente in stanze fino a 41 metri quadrati, mentre la versione normale Fjord fino a 35 metri quadrati. Grazie a questa straordinaria tecnologia, l’aria nella tua stanza diventerà pulita e fresca in meno tempo di quello necessario per finire il tuo caffè.

Articolo precedenteRedMagic collabora con Transformers per una limited edition
Articolo successivoSony fornisce un tools per aggiornare il DualSense dal PC
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.