Ieri 20 aprile, RedMagic ha condiviso un nuovo poster teaser sul suo account ufficiale sui social media. Nel teaser, l’azienda accenna a una nuova collaborazione con Transformers, che sarà probabilmente per le edizioni limitate dei suoi prossimi prodotti.

Il produttore di smartphone ha condiviso l’annuncio sul suo account ufficiale Weibo insieme a un poster. Guardando questa immagine promozionale, possiamo vedere l’occhio meccanico di un Transformer, con la didascalia che legge “È tempo che il mondo sappia della nostra presenza”. Per chi non lo sapesse, questo è lo stesso “Transformers” dei film di Michael Bay e anche il popolare franchise che è di proprietà della Hasbro.

Per spiegarlo in breve, Transformers si riferisce a robot autonomi viventi senzienti che hanno la capacità di trasformare il loro corpo in varie forme, con le più popolari automobili (come si vede nei film). In altre parole, possiamo aspettarci che i nuovi modelli in edizione speciale dei prodotti RedMagic presentino un’estetica che corrisponde a questo tema. Questo potrebbe essere sotto forma di accenti metallici o forse anche disegni di personaggi popolari come Optimus Prime, Megatron o Bumblebee.

Sfortunatamente, i dettagli di questa partnership sono ancora sconosciuti. Tuttavia, un aspetto notevole rivelato nel post teaser sono due linee in basso, con la prima linea che si traduce in “4.25” mentre la seconda linea significa “Cybertron” (pianeta natale dei Transformers). Quindi, questo suggerisce che il marchio potrebbe lanciare questo nuovo prodotto Transformers in edizione limitata in Cina il 25 aprile 2022.

Articolo precedenteCORSAIR, presentata la nuova memoria SODIMM VENGEANCE DDR5
Articolo successivoI purificatori Jya Fjord ricevono la certificazione Allergy Care