Nonostante non sia stato ancora annunciato, l’Honor X40 GT ha avuto maggiori dettagli confermati ufficialmente dal produttore, tramite un post sul social network cinese Weibo. Questa volta i punti chiave includono le specifiche dello schermo.

Secondo le informazioni, lo smartphone sarà caratterizzato da un display da 6,81 pollici e una frequenza di aggiornamento di 144 Hz. Ancora per accontentare i giocatori, il pannello avrà una risposta al tocco di 480 Hz, che promette una precisione del tocco 16 volte migliorata.

Sempre secondo Honor Mobile, lo schermo dell’X40 GT sarà realizzato in materiale LCD, con un punch-hole centrale, per ospitare la fotocamera frontale, oltre a bordi sottili. Tuttavia, la risoluzione non è stata menzionata nel post.

Per quanto riguarda le altre specifiche tecniche attese, il dispositivo dovrebbe essere dotato di una piattaforma mobile Snapdragon 888, la generazione passata del chip top di gamma di Qualcomm – basato sul processo produttivo a 5 nm. Già in un’omologazione nell’ente di certificazione 3C, era stata indicata la presenza di un caricabatterie SuperFast da 60W.

Vale la pena ricordare che altre indiscrezioni sul modello indicano la presenza di una soluzione di raffreddamento avanzata con 13 strati differenti.

L’evento di presentazione del gaming phone Honor X40 GT è già stato programmato ed è previsto per questo giovedì 13 ottobre. La tendenza è che gli altri dettagli sullo smartphone emergeranno solo durante la conferenza dell’azienda per rendere ufficiale il telefono.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori dettagli sullo smartphone da gaming Honor X40 GT, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Quali sono le tue aspettative per l’X40 GT? Non dimenticare di lasciare a noi la tua partecipazione!

Articolo precedenteNetflix rivelerà quante persone guardano i suoi programmi
Articolo successivoSurface Laptop 5 di Microsoft, rinnovato, parte 1.209 euro