Honor terrà un evento di lancio il 13 settembre in Cina ma non ha svelato dettagli sul dispositivo. Si tratterà del pieghevole Honor Magic V Slim o Magic Vs 2?

Tramite un teaser ufficiale, Honor ha confermato che il 13 settembre terrà un importante evento di lancio in Cina alle 14.30 ora locale. L’azienda ha chiarito che la presentazione sarà orientata all’annuncio di uno smartphone pieghevole, ma non ha svelato molto di più.

Nonostante non abbia indicato chiaramente il nome dello smartphone pieghevole che presenterà, si pensa che possa trattarsi dell’Honor Magic V Slim o Honor Magic Vs 2.

Di recente abbiamo condiviso la notizia di un nuovo smartphone pieghevole sul quale l’azienda starebbe lavorando. Si tratterebbe di un pieghevole che si piega verso l’esterno, stile Huawei Mate Xs 2. Non si sa molto su questo nuovo device, ma è stato certificato su TENAA con il numero di modello VCA-AN00. Inoltre è comparso sull’elenco 3C che ha svelato il supporto per la ricarica a 35W.

Secondo alcune indiscrezioni, il dispositivo potrebbe essere dotato di un chipset Snapdragon 8 Gen 2, di uno schermo OLED pieghevole da circa 6,43 pollici e di una fotocamera principale da 50 MP, ovvero dovrebbe presentare alcune delle specifiche del Magic V2, che ricordiamo, verrà presentato in Europa il 1° settembre in occasione di IFA 2023 insieme ad un altro pieghevole, dopo essere stato lanciato già in Cina.

Honor Magic V2 è dotato di un chipset Qualcomm Snapdragon 8 Gen 2, due display OLED LTPO con frequenza di aggiornamento da 120 Hz, un pannello esterno da 6,43 pollici che promette una luminosità di 2.500 nits, mentre quello interno da 7,92 pollici arriva a 1.600 nits.

Il pieghevole è dotato di una batteria da 5.000 mAh; per quanto riguarda invece il comparto fotografico dovrebbero essere presenti 3 fotocamere, con una principale da 50MP affiancata da un sensore ultra-grandangolare da 50MP e un teleobiettivo da 20MP.

Articolo precedenteMSI – IFA 2023: l’innovazione al centro del futuro del gaming
Articolo successivoIntel Xeon: svelate le architetture della nuova generazione
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.