Ultimamente il tech retrò rappresenta un vero e proprio trend. Che sia per nostalgia, per curiosità o per il desiderio di conoscenza, viene rivolta molta attenzione verso ciò che ha rappresentato una svolta per il settore tech ma che in definitiva ha comportato un cambiamento per le nostre vite e le nostre abitudini. Così abbiamo visto venduto all’asta un iPhone di 1a generazione per $40.000 perfettamente conservato nella sua scatola originale ed in precedenza un altro iPhone del 2007 venduto per $35.414. Ma non tutti possono permettersi di spendere certe cifre per un pezzettino di storia, soddisfare il proprio gusto o per semplice ammirazione. Se anche voi amate il tech e la sua storia, non potete far a meno di avere uno dei quadri di Grid Studio.

Vi avevamo già parlato di Grid 4S, e se non l’avete ancora acquistato ma abbiamo risvegliato il vostro desiderio sappiate che questo è il momento giusto per farvi un regalo, grazie al Black Friday di Grid Studio.

Da oggi 22 novembre fino al 28 novembre infatti Grid Studio propone a prezzo scontato:

  • Grid-4S: Prezzo originale euro 135 Prezzo Black Friday euro 96
  • Grid-PSP1000: Prezzo originale euro 175 Prezzo Black Friday euro 116

Inoltre verrà applicato il 15% di sconto su tutti i prodotti, ad eccezione dei prodotti scontati, con spedizione gratuita in tutto il mondo.

Come avete capito Grid 4S non è l’unica opera d’arte industriale che potete acquistare per dare un tocco di stile alla vostra casa o al vostro ufficio o che potrebbe render felice qualcuno di vostra conoscenza che apprezza il mondo della tecnologia e la sua storia.

Grazie a Grid Studio abbiamo avuto occasione infatti di apprezzare anche il Pixel 1 in ogni sua parte. Come per l’iPhone anche in questo caso i pezzi vengono disposti con precisione e meticolosità ed è possibile ammirare ogni componente in modo chiaro. Se avete più di un quadro potete paragonare lo stile di brand diversi, nel nostro caso Apple e Google. La solidità di uno, la scocca leggera dell’altro, le parti, gli ingressi, i ritagli. 

Si tratta sicuramente di oggetti diversi dal solito, un’idea originale che ha anche il suo lato green dato che vengono recuperati e riciclati oggetti in disuso che con molta probabilità andrebbero ad aumentare la quantità di rifiuti che già oggi si fatica a smaltire. 

Se state cercando un’idea regalo diversa, ecco il nostro suggerimento e ora potete approfittare della settimana del Black Friday per far bene anche alle tasche!

Sicuramente una bella idea regalo per un amico, una persona cara o per la vostra casa.

Articolo precedenteXiaomi 13 avrà finalmente un teleobiettivo
Articolo successivoGalaxy A23 5G con IP68 e NFC ufficiale in Giappone
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.