Continuiamo a portare aggiornamenti relativi ai dispositivi di casa Google e questa volta parliamo del Google Pixel Tablet. Nel mese di maggio Google aveva confermato che presto avrebbe lanciato sul mercato un nuovo tablet Android e si pensa che questo modello sia il Pixel Tablet, ma prima del suo annuncio ufficiale continuano ad esserci fughe di notizie ed ora una ha rivelato alcuni dettagli chiave su questo dispositivo.

Il gigante dei motori di ricerca ha confermato che il tablet sarà lanciato nel 2023 ma ovviamente fino ad allora continueranno ad emergere nuove indiscrezioni. Così lo sviluppatore Kuba Wojciechowski ha condiviso con 91Mobiles alcune specifiche del prossimo tablet Pixel, affermando che il tablet Pixel sta entrando nella fase EVT (engineering validation test), il che indica che il tablet è ormai fuori dalla fase di prototipo e che l’azienda sta lavorando alla finalizzazione del dispositivo.

Wojciechowski ha inoltre aggiunto che il marchio ha anche spedito alcune unità di Pixel Tablet in India, per scopi di EVT e certificazione. Sebbene il Pixel Tablet sia ancora segreto, Kuba ha rivelato che sarà disponibile in due opzioni di archiviazione, ovvero un modello da 128 GB e uno da 256 GB ma non ha specificato se anche la RAM di queste due opzioni sarà diversa.

Inoltre, il Pixel Tablet avrà un ampio display da 10,95 pollici e supporterà anche lo standard WiFi 6. Ha anche affermato di aver individuato lo stilo USI 2.0 di Google per il tablet Pixel, il che non è del tutto inaspettato dato che il tablet era già stato certificato per USI in precedenza.

Queste sono le informazioni che lo sviluppatore ha condiviso; in aggiunta possiamo dire che si ritiene anche che il dispositivo sia dotato del SoC Tensor di prima generazione di Google.

Appena ci saranno altre novità posteremo un nuovo articolo, quindi continuate a seguirci sui nostri canali per restare aggiornati.

Articolo precedentePixel Watch di Google rivela tutto il suo design in video
Articolo successivoWindows 11 Build 25206 porta la frequenza dinamica sui display esterni
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui