In sordina, Google ha appena introdotto una piccola novità nella sua applicazione di mappe e mobilità urbana. Secondo quanto riportato da alcuni utenti dell’app, Google Maps ha una funzionalità leggermente diversa.

Ora, invece di toccare semplicemente un punto vuoto della mappa per nascondere gli elementi dell’interfaccia e accedere alla mappa a schermo intero, l’utente dovrà scorrere verso l’alto sulla barra di ricerca per far uscire gli elementi dallo schermo.

Inoltre, le coordinate del luogo indicato, che in precedenza erano disponibili nel menu in basso dell’applicazione, come caratteristica del luogo, ora sono visualizzate immediatamente, nella barra di ricerca stessa.

Le novità sono state inserite in sordina da Google e non sono ancora disponibili per tutti gli utenti. Per questo motivo, forse sono ancora in fase di test.

Nel corso dei prossimi giorni avremo ulteriori notizie da parte di Google sulle novità appena introdotte, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni sull’argomento o altre notizie provenienti dal mondo della tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Articolo precedenteOnePlus Pad conferma il design insolito e la tastiera
Articolo successivoNVIDIA corregge il bug di Discord che rallentava le GPU