Secondo il noto Ice Universe, la linea Galaxy Watch 5 dovrebbe essere “la più brutta versione” mai rilasciata da Samsung. Questo perché il produttore coreano ha abbandonato la versione Classic con la sua corona rotante per lanciare un’opzione Pro con più batteria.

Tuttavia, per quanto sembrasse una buona idea, il leaker afferma che il Galaxy Watch 5 Pro dovrebbe arrivare sul mercato con un display con cornici molto grandi. Per Ice Universe, stiamo parlando di bordi più spessi di quelli che si trovano sull’attuale generazione.

A peggiorare le cose, il leaker ha anche affermato che il divario tra la linea Galaxy Watch e l’Apple Watch aumenterà notevolmente, poiché Apple scommette su cornici strette per offrire il miglior utilizzo frontale.

Di seguito è riportato un esempio delle possibili dimensioni dei bordi dello smartwatch.

Naturalmente, il leaker potrebbe esagerare un po’ la sua affermazione, poiché gli aspetti del design sono solitamente qualcosa di totalmente personale.

Ad ogni modo, il fatto che Samsung abbandoni la corona rotante è una cosa che ha deluso molti fan del brand sudcoreano, poiché l’accessorio è sempre stato una caratteristica dei suoi indossabile.

Articolo precedenteNothing Phone (1) avrà una cornice in metallo
Articolo successivoiPhone 14 Series, un nuovo video mostra i 4 modelli