Il Nothing Phone (1) dovrebbe arrivare sul mercato solo il 12 luglio, ma il produttore cinese dovrebbe approfittare del mese di giugno per svelare alcuni dettagli dello smartphone come un modo per mantenere vivo l’entusiasmo del pubblico.

Domenica, l’azienda ha condiviso un’immagine in cui mostra due uccelli “appollaiati” sul Phone (1). La variante dello smartphone è di colore bianco e si può notare che presenta delle linee per le antenne.

In altre parole, il Nothing Phone 1 sarà costruito con una struttura in metallo, cosa che è stata poi confermata dalla stessa azienda tramite il suo Twitter ufficiale.

Secondo Carl Pei, il primo smartphone di Nothing utilizzerà alluminio riciclato per estendere l’iniziativa di attenzione all’ambiente.

Per il momento, i dettagli estetici dello smartphone non sono ancora stati resi noti, ma è chiaro che il produttore stesso dovrebbe rivelare il design finale entro il giorno del lancio.

Perché questa è una delle tante strategie comuni che solitamente le aziende utilizzano sui social media.

Restate sintonizzati sulle nostre frequenze ed appena avremo nuovi aggiornamenti in merito posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati su questo ed altro che accade nel mondo della tecnologia.

Articolo precedenteSpotify sta costruendo una piattaforma di audiolibri
Articolo successivoGalaxy Watch 5 potrebbe essere l’orologio “più brutto” dell’anno