La serie iPhone 14 dovrebbe essere lanciata a settembre, ma il suo design e le sue specifiche hanno già iniziato a emergere da tempo online fra voci e fughe di notizie. Sappiamo che la prossima generazione di smartphone includerà un iPhone 14, iPhone 14 Max, iPhone 14 Pro e iPhone 14 Pro Max. Ora iUpdate ha pubblicato un nuovo video hands-on che mostra il design di tutti e quattro i prossimi modelli con unità fittizie.

Ci sono già alcuni video e rapporti che hanno rivelato il design della prossima serie di iPhone. Tuttavia, il recente video di Sam Kohl mostra delle riproduzioni veramente molto realistiche.

Come si può vedere nel video, il modello base iPhone 14 e il 14 Max sono abbastanza simili all’iPhone 13 e iPhone 13 Pro Max. In realtà, pare che i modelli standard e “Max” non apportino molti miglioramenti a livello di design.

Il video non rivela il pannello dello schermo degli smartphone. Tuttavia, grazie ai rapporti precedenti, sappiamo che iPhone 14 Pro e Pro Max potrebbero presentare un punch-hole a pillola con doppio foro.

Nel video si può notare che la protuberanza della fotocamera è relativamente più grande nei modelli 14 Pro, questo probabilmente per ospitare lenti più grandi.

Un altro dettaglio interessante che può essere individuato nel video è il posizionamento dell’altoparlante auricolare. Nel 14 Pro, si può notare che l’altoparlante dell’orecchio è presente nello stesso punto dell’iPhone 13 Pro.

La nuova attesissima serie dovrebbe essere lanciata, come già accennato, a settembre. Apple non ha ancora confermato alcun dettaglio sugli smartphone ma si spera di poter conoscere maggiori dettagli nei prossimi giorni. Anzi, siamo certi che nuove informazioni e nuove fughe di notizie non tarderanno ad arrivare, pertanto restate sintonizzati perchè appena avremo nuove notizie le condivideremo.

Articolo precedenteGalaxy Watch 5 potrebbe essere l’orologio “più brutto” dell’anno
Articolo successivoiPad Pro con chip M2 è previsto per settembre o ottobre 2022
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.