Samsung è in preda al panico perché i suoi Galaxy S23 sono già finiti nelle mani di alcuni clienti prima ancora del lancio ufficiale, per cui sui social media sono stati diffusi alcuni spacchettamenti, tra cui un video unboxing del Galaxy S23 Ultra.

Mentre la presentazione ufficiale del Galaxy S23 è prevista tra una settimana, il 1° febbraio 2023, gli smartphone sono già stati messi in vendita presso alcuni rivenditori. In Nicaragua, ad esempio, un utente di nome @edwards_uh su Twitter ha messo le mani su un Galaxy S23 Ultra e non ha esitato a pubblicare il suo video unboxing.

Come potete vedere, Samsung sta cambiando il design della sua scatola per questa nuova generazione. Invece di una grande scritta “S22” con il nome dello smartphone come nei modelli precedenti, la confezione dell’S23 mostra ora il design del dispositivo che contiene. Anche quest’anno, Samsung ha omesso il caricabatterie, che deve essere acquistato separatamente. A proposito, vi ricordiamo che abbiamo appreso che l’S23 sarà compatibile solo con la ricarica wireless a 10W, in calo rispetto alla generazione precedente.

Galaxy S23 Ultra assomiglia al Galaxy S22 Ultra

Quando @edwards_uh estrae lo smartphone dalla scatola, è subito evidente che il Galaxy S23 Ultra è molto simile al modello precedente, il Galaxy S22 Ultra. A prima vista è difficile notare la differenza tra i due dispositivi, ma Samsung ha apportato alcune piccole modifiche.

Innanzitutto, le fotocamere posteriori sono ora un po’ più grandi, ma soprattutto sono meglio definite grazie ai bordi argentati intorno a ciascun sensore. Anche per quanto riguarda lo schermo, Samsung ha optato per un design leggermente più piatto, che limita la curvatura dello schermo sul lato. Questo potrebbe rendere lo smartphone meno comodo da tenere in mano, ma dovrebbe piacere a chi non ama molto gli schermi curvi.

Anche @edwards_uh ha pubblicato alcuni scatti direttamente dallo smartphone. Possiamo notare che Samsung ha migliorato notevolmente la qualità del suo zoom. Uno scatto catturato a 30X avrà ora la stessa qualità di uno scatto catturato a 20X sul Galaxy S22 Ultra.

Articolo precedenteApple, brevetto per display pieghevole resistente alle crepe
Articolo successivoCreative 30W PD Adapter: caricabatterie modulare per i viaggiatori!