Dopo che numerose voci hanno ipotizzato il lancio del Samsung Galaxy S23 FE, nuove fonti sostengono che il nuovo modello della lineup FE potrebbe non arrivare mai sul mercato.

Il destino del Galaxy S23 FE sembra essere sempre più incerto. Anche se un rapporto ha affermato che Samsung potrebbe rilasciare il prossimo smartphone Fan Edition nella seconda metà del 2023, potrebbe essere solo un pio desiderio. Samsung potrebbe non rilasciare il Galaxy S23 FE nel 2023, afferma Roland Quandt in un nuovo tweet. La fonte ha un’accurata esperienza nel rivelare informazioni non ufficiali in anticipo e, secondo lui, “non sembra proprio che ci sarà un S23 FE quest’anno”.

Non sono state condivise altre informazioni, quindi possiamo solo supporre che al momento ci siano poche prove dell’esistenza di questo telefono Fan Edition. Il che potrebbe significare qualsiasi cosa. Forse Samsung vorrà rilasciare il Galaxy S23 FE all’inizio del prossimo anno, o forse no. Forse la serie Fan Edition è morta, o forse Samsung la riporterà in auge.

Per il momento, non sembrano esserci molte prove a sostegno della possibilità di un rilascio del Galaxy S23 FE nel 2023. Una fonte diversa – e non sempre affidabile – ha affermato il mese scorso che l’S23 FE potrebbe essere alimentato dal SoC Snapdragon 8 Plus Gen 1. Ma al momento non c’è nulla di certo. Altre voci hanno ipotizzato che quest’anno Samsung potrebbe saltare il Galaxy A74 a favore dell’S23 FE. Ma per quanto riguarda le speculazioni, Samsung potrebbe benissimo cancellare entrambi gli smartphone e rendere il Galaxy A54 e il Galaxy S23 di base gli unici smartphone di fascia medio e top di gamma del 2023. Il tempo ce lo dirà.

Il Galaxy S23 è ora disponibile al prezzo di 850 euro e Samsung potrebbe rilasciare il Galaxy A54 il 16 marzo. In Europa, il telefono di fascia media dovrebbe costare circa 500 euro e nel segmento di fascia media, l’azienda dovrebbe annunciare anche il Galaxy A34 a circa 400 euro.

Articolo precedenteMicrosoft Teams si arricchisce della funzione audio spaziale
Articolo successivorealme GT Neo 5 SE su Geekbench con Snapdragon 7 Plus Gen 1