Si ritiene che realme lancerà il suo nuovo realme GT Neo 5 SE sul mercato cinese entro la fine del mese e ora il dispositivo appare sul popolare sito di benchmark con alcune importanti informazioni. Entriamo nell’articolo per scoprire i dettagli completi. 

realme ha recentemente lanciato il suo smartphone realme GT3 sul mercato globale e il dispositivo ha introdotto sul mercato la tecnologia di ricarica rapida da 240W. Ora si sta preparando al lancio di un altro telefono, il realme GT Neo 5 SE, che potrebbe essere lanciato anche come realme GT Neo5 Lite. Non ci sono ancora commenti ufficiali sul nome commerciale del dispositivo, ma molto probabilmente si tratterà di Neo 5 SE o Neo 5 Lite. Ora lo smartphone è stato elencato nel database del sito web di benchmark Geekbench prima del suo lancio ufficiale.

Un prossimo smartphone realme con il numero di modello realme RMX3700 è stato pubblicato su GeekBench. Il dispositivo non è altro che l’imminente realme GT Neo 5 SE (o Neo5 Lite). L’elenco conferma che il dispositivo eseguirà il sistema operativo Android 13 con interfaccia utente realme UI 4.0. Per quanto riguarda la CPU, l’annuncio indica che il chipset avrà un totale di 8 core con un core principale a 2,92 Ghz, 3 core secondari a 2,50 Ghz e quattro core di risparmio energetico a 1,80 Ghz. Anche se il sito web non rivela quale sia il chipset esatto. Ci sono forti voci che indicano che non è altro che l’imminente chipset Qualcomm Snapdragon 7 Plus Gen 1. Anche la variante con 8 GB di RAM del dispositivo è stata confermata da GeekBench. Il dispositivo ha un punteggio di 390 per l’interfaccia TensorFlow Lite NNAPI.

Secondo le precedenti informazioni raccolte, il GT Neo 5 SE includerebbe un display AMOLED da 6,74 pollici con una frequenza di aggiornamento di 144Hz e una risoluzione di 1,5K. Sul retro, ci sarà una fotocamera principale Omnivision da 64MP, un sensore ultrawide da 8MP e una fotocamera macro o di profondità.  Lo smartphone avrà comunque una fotocamera per selfie da 16MP. Inoltre lo smartphone di fascia media realme dovrebbe essere dotato di una batteria da 5500 mAh con tecnologia di ricarica rapida da 100W.

Articolo precedenteGalaxy S23 FE, la Fan Edition non è prevista per il 2023
Articolo successivoOPPO Find X6 avvistato su GeekBench con SoC Dimensity 9200