Alcuni utenti del Galaxy S23 si lamentano sui social media e sui forum di animazioni scattose durante lo scorrimento nelle app di terze parti. La maggior parte degli utenti sostiene che questo problema non era presente quando hanno ricevuto il Galaxy S23, ma è diventato evidente quando è arrivata la patch di febbraio 2023, il primo aggiornamento software ricevuto dal Galaxy S23.

Diversi utenti di smartphone della serie Samsung Galaxy S23 lamentano problemi di fluiditĂ  e una certa lentezza nelle animazioni quando si scorre lo schermo in app di terze parti come Reddit, WhatsApp, Twitter, YouTube e altre. Come riportato dal sito SamMobile, gli utenti hanno dichiarato che il problema è iniziato dopo l’aggiornamento con il pacchetto di sicurezza del mese di febbraio 2023, il primo aggiornamento che la serie Galaxy S23 ha ricevuto dal lancio.

In una registrazione sul forum Reddit, un utente di Galaxy S23 Ultra mostra che le animazioni del dispositivo non sono molto fluide. Vale la pena notare che la registrazione dello schermo puĂ² influire sulle prestazioni e causare instabilitĂ  durante lo scorrimento dello schermo. Tuttavia, anche altri utenti hanno riferito di avere la stessa impressione, mentre altri hanno sottolineato che l’app Reddit non è un buon modo per determinare le prestazioni del telefono perchĂ© ha i suoi problemi.

Quindi, il problema della fluiditĂ  dell’animazione di scorrimento sembra interessare alcuni utenti e la causa potrebbe essere o meno l’aggiornamento di sicurezza di febbraio 2023. Potrebbe anche trattarsi di un problema con app di terze parti o di qualcosa di non ancora scoperto. In ogni caso, non ci resta che attendere un’eventuale correzione del problema nei futuri aggiornamenti del sistema operativo degli ultimi dispositivi top di gamma del brand sudcoreano, arrivati poco piĂ¹ di un mese fa.

Anche voi avete notato questo problema sul vostro dispositivo? Ditecelo nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteTerran 1 il primo razzo stampato in 3D non è riuscito a decollare
Articolo successivoAndroid 13 QPR2 arriva con la Feature Drop di marzo 2023