Il Samsung Galaxy S22 Ultra è stato sottoposto a un test di resistenza estrema che include anche l’essere investito da un veicolo e ne è uscito illeso. Gli ultimi dettagli provengono da una serie di test a cui è stato sottoposto il Galaxy S22 Ultra, compresa la resistenza all’acqua e l’ultimo smartphone top di gamma di Samsung si è comportato in modo eccellente.

Pochi giorni fa abbiamo visto le prestazioni del Samsung Galaxy S22+ quando è stato sottoposto a diversi test di resistenza e si è comportato bene. Poi abbiamo visto anche il Galaxy S22 con robusto telaio in lega metallica realizzato in Armor Aluminum e il dispositivo si è comportato in modo impressionante. Ora, la recensione PBK ha riportato i risultati dei test di resistenza a cui è stato sottoposto il Galaxy S22 Ultra. Sappiamo che il Galaxy S22 Ultra è coperto su entrambi i lati da Gorilla Glass Victus+ ed è resistente e antigraffio come si dice ma bisogna testarlo per vedere se è tutto vero.

Il nuovo telaio più resistente del Samsung Galaxy S22 Ultra ha superato quello del suo predecessore, il Galaxy S21 Ultra, quando è stato sottoposto agli stessi test, poiché ha mostrato meno graffi e abrasioni. Il Galaxy S22 Ultra è stato messo su una superficie di cemento e investito da un’auto senza alcun problema osservabile o funzionale, poiché è rimasto operativo. Anche la capacità di resistenza all’acqua IP68 del dispositivo è stata testata e il Galaxy S22 Ultra non è stato influenzato dall’immersione in acqua. Anche se essere investito da un’auto non è proprio un test di resistenza a cui sottoporre uno smartphone, siamo sicuri che potrebbe superare i suoi predecessori nei test di caduta anche se non è stato sottoposto a questa prova.

Articolo precedenteOnePlus Nord CE 2: specifiche, prezzo, disponibilità
Articolo successivoOPPO Find X5 Series verrà presentata il ​​24 febbraio