L’evento Samsung Unpacked si terrà fra poco e molti fan del brand, e non solo, sono inevitabilmente concentrati su questo. Come sappiamo però Samsung non rilascia solo top di gamma ed il lancio dell’entry-level Galaxy M14 5G si sta avvicinando sempre più.

Il dispositivo ha ricevuto diverse certificazioni, è stato individuato nei database di BIS, Bluetooth SIG ed è stato approvato dall’autorità FCC.

Ora TheTechOutlook ha pubblicato i render trapelati del dispositivo, il che ci permette di dare un’occhiata al suo design e alle varianti di colore.

Il Galaxy M14 5G arriverà in tre opzioni di colore: Dark Blue, Blue e Silver. Il design non si discosta molto da altri smartphone Galaxy ed appare piuttosto modesto, con un display con notch a goccia, cornici spesse, con uno spessore ancora maggiore sul lato inferiore, e sul retro ha una tripla fotocamera con flash LED.

Dalle certificazioni ricevute, possiamo riassumere alcune caratteristiche tecniche dello smartphone. Secondo la certificazione FCC, l’M14 5G supporterà la ricarica rapida a 25W e avrà un caricabatterie incluso nella confezione con porta USB-C. L’elenco Bluetooth SIG ha rivelato che il dispositivo supporterà la connettività Bluetooth 5.2, mentre l’elenco Geekbench ha rivelato che il Galaxy M14 5G sarà alimentato dal chipset Exynos 1330 accoppiato a 4 GB di RAM, ma potrebbero essere offerte altre opzioni di RAM. Il dispositivo dovrebbe arrivare  con con l’interfaccia utente One UI 5.0 basata sul sistema operativo Android 13.

Il Galaxy M14 5G potrebbe essere una versione modificata del Galaxy A14 5G, appena lanciato, che ha uno schermo PLS LCD da 6,6 pollici con risoluzione Full HD+ e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Il dispositivo dispone di una fotocamera frontale da 13 MP e di una tripla fotocamera sul retro con un sensore principale da 50 MP accompagnato da un sensore macro da 2 MP e uno di profondità sempre da 2MP. Inoltre Galaxy A14 5G ha una batteria da 5.000 mAh con supporto per la ricarica a 15W.

Articolo precedenteGoogle Chrome, come usare il pannello laterale di ricerca
Articolo successivoOPPO Pad 2 rivela dettagli su fotocamere, RAM e storage
Carolina Napolano
La tecnologia, roba da donne: ecco la blogger per promuovere il lato rosa della tecnologia.