Anche se l’evento Samsung Unpacked per il Galaxy S23 è dietro l’angolo, questo non significa che telefoni entry-level di Samsung siano meno importanti. È passato un po’ di tempo dall’ultima volta che abbiamo parlato della lineup M, che di solito viene lanciata in sordina. Questo, tuttavia, non significa che la lineup sia stata abbandonata. MySmartPrice ha infatti notato che un nuovo Galaxy M14 5G ha ottenuto la certificazione della Federal Communications Commission (FCC). 

Ma cosa ci dice questa certificazione sul dispositivo in arrivo? Per cominciare, l’M14 5G supporterà la ricarica rapida a 25W. Si tratta di un valore ancora inferiore a quello del Galaxy S22 e dei suoi 45W o del Galaxy S23, ma è fantastico che anche gli smartphone entry-level adottino la ricarica rapida come caratteristica. Sempre a proposito di ricarica, i documenti riportano anche il caricabatterie incluso nella confezione, con porta USB-C (EP-TA800). Naturalmente sarà in grado di erogare fino a 25W per supportare le capacità di ricarica rapida dell’M14 5G, ma può anche erogare 15W. Si tratta di un ottimo modo per rendere il telefono a prova di futuro, dato che è diventato di moda rendere l’USB-C obbligatorio per gli smartphone.

Il Galaxy M14 5G sarà inoltre dotato di 4 GB di RAM, che dovrebbero essere sufficienti per le normali attività quotidiane, come la navigazione sul web e l’invio di messaggi, oltre alle chiamate. Tuttavia, è probabile che lo smartphone Galaxy M14 5G non sia in grado di svolgere la maggior parte delle attività, come i giochi o lo streaming multimediale in HD. Questo è tutto ciò che sappiamo dell’M14 5G per il momento! Non abbiamo alcuna indicazione di una data di uscita, né una conferma certa dell’arrivo in Italia ed Europa. Per il momento, ci aspettano molte altre interessanti rivelazioni da parte di Samsung, mentre si avvicina l’evento Unpacked del 1° febbraio.

Articolo precedenteNothing Phone (1) lanciato negli USA con un programma Beta
Articolo successivoXiaomi 13 e Xiaomi 13 Pro arriveranno senza Xiaomi 13 Ultra