Sono emerse nuove notizie che svelano il prezzo dei prossimi auricolari e anche il nome che è Galaxy Buds 3 Pro anziché Galaxy Buds Pro 2. 

L’evento Samsung Galaxy Unpacked è previsto per il 10 agosto. Il brand sudcoreano dovrebbe presentare la prossima generazione di Galaxy Z Flip 4, Galaxy Z Fold 4 e la serie Galaxy Watch 5. Inoltre, Samsung dovrebbe annunciare anche la nuova generazione di auricolari Galaxy Buds Pro 2

Finora si diceva che il prossimo dispositivo audio di Samsung si chiamasse Galaxy Buds 2 Pro o Galaxy Buds Pro 2. Ora, la pubblicazione sul sito web Gizpaw ha rivelato che i prossimi auricolari TWS di Samsung si chiameranno Galaxy Buds 3 Pro. Ora, la testata Gizpaw ha individuato gli auricolari TWS sul sito web di un rivenditore di e-commerce europeo. Secondo l’annuncio, la prossima offerta si chiamerà Galaxy Buds 3 Pro e porterà il numero di modello SM-R510 che conferma il nostro precedente rapporto sull’elenco FCC

Ricordiamo che Samsung ha lanciato il Galaxy Buds Pro nel gennaio 2021 e la sua variante economica, chiamata Galaxy Buds 2, è arrivata nell’agosto 2021. Le specifiche principali delle Buds 3 Pro di Samsung rimangono un mistero, tuttavia, dal momento che saranno gli auricolari TWS di nuova generazione dell’azienda, possiamo aspettarci che contengano funzioni premium come ANC, ricarica wireless e altro ancora. 

L’elenco del rivenditore europeo rivela anche il prezzo degli auricolari Samsung Buds 3 Pro. Avranno un prezzo di 214 euro e saranno disponibili nei colori bianco, viola e grigio.

Nel corso dei prossimi giorni vedremo ulteriori sviluppi nella speranza di conoscere quale sia il nome dei nuovi auricolari Samsung, quindi seguiteci sui nostri canali ed appena avremo nuove informazioni in merito o altre notizie provenienti dal mondo detta tecnologia posteremo un nuovo articolo per tenervi aggiornati come sempre.

Cosa ti aspettate dai prossimi auricolari Galaxy Buds di Samsung? Raccontaci la tua opinione nei commenti qui sotto!

Articolo precedenteGoogle Foto ottiene la scorciatoia “Visualizza screenshot”
Articolo successivoYouTube unificare video, album e brani degli artisti